Una notte era anche okay, poi ciao, adieu
Quando arriva il giorno scappo via da questo hotel
Spegnimi la testa col sesso sul parquet
E tra i miei problemi non ci voglio pure te
Una notte era anche okay, poi ciao, adieu
Dammi un bacio, proprio lì, più mi agito
Se dici: "Ti amo" sotto voce meglio se
Dimentichi di noi, è stato bello, però ciao, adieu
Sto tossendo il cuore mentre scrivo
Sto odiando gli sbirri mentre ti portano via
Quattro serie a braccia larghe
Per sfogarmi sto provando a farti stare dentro a un testo
Occhi chiusi spalancati
Stiam facendo un porno, ma ti amo (Mhm-mhm)
Stiam facendo un porno, ma ti amo
Sto scrivendo un SMS lungo come me, si è messo giù
Sto scrivendo in taxi, in viaggio per un'altra radio
Facile, dormo in studio, ho le ali
E senza Red Bull che fa male
Senza prese che fa male
Le ragazze sono amiche, agili
Le tue amiche sono alibi
Che poi non c'è niente di male, prima la sincerità però
Una notte era anche okay, poi ciao, adieu
Quando arriva il giorno scappo via da questo hotel
Spegnimi la testa col sesso sul parquet
E tra i miei problemi non ci voglio pure te
Una notte era anche okay, poi ciao, adieu
Dammi un bacio, proprio lì, più mi agito
Se dici: "Ti amo" sotto voce meglio se
Dimentichi di noi, è stato bello, però ciao, adieu
Scusa, ma son fatto così
Non rispondo al cell dopo che te ne vai
Ma lo sapevi già prima di incontrarmi qui
Che si dice di me? Ora con chi dormirai?
Io te lo dissi, alla reception dell'hotel
Ti coprivo le spalle con 'sta giacca pelle pelle
Tu che giochi con i capelli, io con il tuo amore finché mi stufo
Applichiamo i sentimenti e logiche di consumo
Ora la stanza sa di sesso, una calza sull'antifumo
Tu mi sussurri all'orecchio di non dirlo a nessuno
Con quel culo appena coperto e una minaccia velata
Domani fingeremo che stanotte non ci sia stata
Una notte era anche okay, poi ciao, adieu
Quando arriva il giorno scappo via da questo hotel
Spegnimi la testa col sesso sul parquet
E tra i miei problemi non ci voglio pure te
Una notte era anche okay, poi ciao, adieu
Dammi un bacio, proprio lì, più mi agito
Se dici: "Ti amo" sotto voce meglio se
Dimentichi di noi, è stato bello, però ciao, adieu
Tutto questo sangue che cade sulle guance
Ricordati chi piange per primo perde e
Rimane solo rabbia nel tuo cuore di sabbia
Schiaffi sulla faccia ed i soliti cliché
Ma oggi perdo io che non so dirti: "Addio"
E brucio come i soldi che sperpero, un fottio
Mentre mi strilli: "Basta", ti prego porta via
Quei occhi trasparenti fuori da casa mia
Ricordati di me, di me che vado via
Nel cuore della notte qualunque notte sia
Ricordati di me, di me che vado via
Nel cuore della notte qualunque notte sia, eh
Addio, addio, addio
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.
L'8 marzo avrà luogo la finale del San Marino Song Contest, il festival che consente al vincitore di partecipare all'Eurovision Song Contest.
Lucio Corsi rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest 2025 dopo la rinuncia di Olly.
Il festival di Sanremo 2025 lo vince Olly, staccando di una lunghezza Lucio Corsi e di 2 Brunori Sas. Quarto Fedez e quinto Simone Cristicchi che, forse, si attendeva un piazzamento migliore.
Nel mondo del gioco online, la musica gioca un ruolo fondamentale nell'esperienza dell'utente. Le slot machine, in particolare, utilizzano colonne sonore e effetti sonori studiati per aumentare il coinvolgimento e rendere ogni giro ancora più emozionante. Tra queste, sweet bonanza si distingue per la sua atmosfera spensierata e i suoni vivaci che accompagnano l'azione sullo schermo. Ma come viene scelta la musica nelle slot e quali sono le più iconiche in questo settore? Scopriamolo insieme.