(Eoh, lo famo forte everyday)
(Eh, tutti i cazzo de' giorni)
Yo-Yo-Yo-Yo, Ski’, what you cookin' up?
Metto nuovi jeans, firmo un nuovo deal
Vengo dalla feccia, vuoi fottere me?
Fanculo il tuo team, fanculo il tuo film
Fanculo il tuo Omega, io fotto tutti e tre
Sono io la S come Superman
Ho cento cani dietro come la De Mon
Li faccio e poi li spendo come un business man
Tanto torna indietro come un boomerang
E odio i cops, bro
Ho mitra e pistole proprio come Black Ops
Tengo i soldi e le sostanze nella Vuitton
Perdi un rapper, prendi un altro
E dopo un altro ancora un altro
E tutti e tre sono il mio cazzo
Tras senza pass, vogl fa cass, mo che tass [?]
N'copp o tavl e po stapp e brindamm a sti nfam
Veng senza casc, svuot a cass, svuot a sacc
Spienn ’e sord ca tu tien e juorn cuntat
Quand sient papapapapapapa tien e juorn cuntat
Quand sient papapapapapapa tien e juorn cuntat
Il mondo è nostro, lo teniamo in tasca
Sono in coma in vasca
Questa è l'ultima bottiglia e non mi basta più
Collaudi i ferri senza fare domande
Questi vogliono una pioggia de sangue (Sono qui per te)
A 'sta festa entramo senza invito
In sette dentro a 'n vito
Niente cambio carte, sto servito
Cambio targhe, controllamo er market
Nel mirino metto a fuoco il target (Regola d'arte)
Quando il cash finisce la tua gang sparisce
Soldati (Oh), colpi che attraversano i vetri blindati (Tu-tu-tu-tu-tu-tu)
Guardi i prezzi sulla carta, c'hai i sordi contati
Bacia mamma che non torni, c'hai i giorni contati
Tras senza pass, vogl fa cass, mo che tass [?]
N'copp o tavl e po stapp e brindamm a sti nfam
Veng senza casc , svuot a cass , svuot a sacc
Spienn ’e sord ca tu tien e juorn cuntat
Quand sient papapapapapapa tien e juorn cuntat
Quand sient papapapapapapa tien e juorn cuntat
C’è una guerra tra i quartieri, fascicoli quadrati
La mia coscienza è sporca, la mischio con la Sprite
'Sto Paese è duro, cresce infami o soldati
E i ragazzini muoiono durante i sold out
Sono arrivato a un punto in cui ho nemici e fanatici
Per questo i miei amici nelle palle han giocattoli
Trasformano il tuo culo in spaghetti scolati
Principe a Milano, metto il regno davanti
Okay, big toys, big boys, sappiamo che hai i giorni contati
Nell’aldilà porterò i soldi contanti
La supercar mo sta sgommando sui falsi
E tu stupito perché il bagagliaio è davanti
Non c'è Cupido, ho il cuore che è pieno di tagli
Un millie a disco, Sony tiene i diavoli lontani
Dentro 'sti versi trovi solo fatti reali
Per questo i cops ascoltano tutti i miei brani
The Night Skinny, pseudonimo di Luca Pace, è un produttore discografico e DJ italiano attivo dal 2014. Il suo sound si caratterizza per l'utilizzo di synthwave, techno e house music, spesso con influenze dark e atmosferiche. Pace ha collaborato con artisti come Gesaffelstein e Boys Noize, ottenendo riconoscimenti in festival internazionali come il Sonar Festival a Barcellona. Tra i suoi brani più rappresentativi si ricordano "The Night Skinny", "Lost In The City" e "Dark Matter".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di