Hey
Ho sentito la tua nuova hit, sembrava Danza Kuduro
Spengo la siga nel drink, guardando 'sta manza che danza col culo
Ho l'animo zingaro, già da ragazzo ero in giro con facce da curva
Oggi sfilo per strada su un mezzo cromato, che manco Spadino in Suburra
Lei sotto che urla ti adoro, c'ha il cuore di burro, ma il culo è di marmo
Ho i battiti a mille, che più che scoparla sembra che ci faccia cardio
In testa c'ho i mostri da un po', tipo il bimbo di Stranger Things
In mezzo a sta scena di bambole tinte, che fra', più che rapper mi sembrano Winx
Dietro le spalle un cartello (ooh)
Giro da solo nel barrio (ooh)
Non mi chiamare fratello (ooh)
Dammi la grana e poi adios, adios, adios
Secco 'sti infami e poi adios
Non mi chiamare mi amor
Fa' il tuo dovere poi adios
Ne ho fatti ventotto quest'anno
Dieci anni sul pezzo e sono ancora fresco (brrr)
La metto nel culo a 'sta scena
Perché gli altri invecchiano mentre io cresco (oh)
Quella scema che ti fa esaltare, ogni giorno mi scrive su direct
Questo fa il negro, ma è nato a Barletta
Fra', il rap italiano è una felpa di Pyrex
Il flow è universale, a rappare oramai me la gioco con gli americani
Perché gli italiani rimangono a casa
Rispecchiano la nazionale ai mondiali (ehi)
Stasera ho l'ennesimo
Gratto il furgone coi miei è già sotto l'hotel
Ignoranti da schifo, ma al passo col trend
Gucci Gang, Gucci Gang, Gucci Gang, Gucci Gang
Dietro le spalle un cartello (ooh)
Giro da solo nel barrio (ooh)
Non mi chiamare fratello (ooh)
Dammi la grana e poi adios, adios, adios
Secco 'sti infami e poi adios
Non mi chiamare mi amor
Fa' il tuo dovere poi adios
Bene adesso tutti zitti, perché tocca al re (king)
Nessuno di 'sti scemi qua mi tocca il rap (seh)
Armati tipo mafia russa, Tokarev
La puta venezuelana dice: "Toca me" (vai papi)
E tu sei una presa in giro, Luigi De Niro
Di dinero, rispetto per Il Padrino
Uscire il cazzo nelle storie non è stato un dramma
Letteralmente pesce in faccia, a tutta l'Italia
Il fatto è che è piaciuto a te più che alla tua ragazza
Ce lo ha sempre in moka, tipo Lavazza
Questi rapper sono troppo soft, soffici
Guardo l'ora a Dubai, Panerai Officine
Io con Emis, come Tony e Many
In Scarface al tavolo, al Babilon
Ho speso un milione di euro
Conta che la droga a me me la regalano
Sulle basi, killo come Brasi
Più flow micidiali per i frati in gabbia o ai domiciliari
E siamo reali, non facciamo business per andare in pari
Milioni a Milano, li chiamiamo "pali"
Se fossi un cartello, lo sarei di Cali
Smamma (smamma)
Indosso più marchi di Wanna
Tu eri nella figa di mamma
Dietro le spalle un cartello (ooh)
Giro da solo nel barrio (ooh)
Non mi chiamare fratello (ooh)
Dammi la grana e poi adios, adios, adios
Secco 'sti infami e poi adios
Non mi chiamare mi amor
Fa il tuo dovere poi adios
Emis Killa ha comunicato dalle sue pagine social di rinunciare alla partecipazione al festival di Sanremo 2025 per probabili indagini in corso sulla sua persona nell'ambito dell'inchiesta "Doppia curva", quella sugli affari criminali delle curve del Milan e dell'Inter.
Jamil ha diffuso la versione potenziata del suo disco "Most Hated", che si arricchisce di nuovi brani e importanti collaborazioni.
Uscirà il prossimo 14 ottobre il nuovo album di Emis Killa, intitolato "Terza Stagione". Si tratta per l'appunto del terzo disco del rapper di Vimercate, che annuncia una sterzata rispetto
Alice Paba originaria di Torfa (Roma) del team di Dolcenera si è aggiudicato il prestigioso premio, al secondo posto si è classificato Charles Kablan del team Killa, terzo posto per Elya Zmbolin della squadra di Max Pezzali.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.