Cocaina
La mia faccia ovunque come cocaina
Piaccio a queste pute come cocaina
Dalle strade in cima come cocaina
Cocaina, come cocaina
Gli occhi sempre aperto come cocaina
Ci muoviamo svelti come cocaina
Questo suono spinge sembra cocaina
Cocaina
Ehi
Io paranoico come in cocaina
Tu logorroico come in cocaina
In giro dicono che porti sfiga
Quando passi tu mi do una toccatina
La tua tipa vuole questo zzoca
E prima o poi la stuolo come un'ocarina
A mente sobria chi cazzo la tocca
Ma dopo una botta sembra un po' carina
Poca stima per 'sti fake (uh)
Parlo solo con i miei (uh)
Sveglio all'alba delle sei (uh)
Tra i vampiri come Blade (uh)
Sono succube di lei (uh)
[?] Bimba in face
Tipo porta il trentasei
Ma si sfascia come Kate
Ho l'ansia addosso come un'armatura
Ho scelto l'oro come caratura
La vita è un po' come la coca forse dolce è un po'più buona ma se amara è pura
Mi anestetizza con imbraccio un'arma perché fare a pugni con il karma è dura
E stendo righe su chili di carta
Finché la calma dura
Cocaina
La mia faccia ovunque come cocaina
Piaccio a queste pute come cocaina
Dalle strade in cima come cocaina
Cocaina, come cocaina
Gli occhi sempre aperto come cocaina
Ci muoviamo svelti come cocaina
Questo suono spinge sembra cocaina
Cocaina
Ai piedi metto nuove scarpe sono bianche bianche come cocaina
Le metto sotto le ragazze una caffellatte l'altra cocaina
Discesa non più salita, la tua vita tutta in una riga
Vedo bianco come cocaina, tu sei pappo pappo mica Totò Riina
Tu sei bianco bianco come coca eh
Smettila con quella roba
Zero sgami con il Nokia
Sanno i numeri a memoria
Lei mi chiama io rispondo al volo
Questa gente si ne vuole ancora
Cerco soldi non la gloria
Solo banconote viola
Vendevamo fuori scuola
Sono sopra la tua troia
Io veloce tu moviola
La tua donna si innamora uh
Sto arrivando, sono in zona eh
[?] Hanno lasciato
Ora non alzi la voce
Le botte ti hanno insegnato eh
Sulla base un carrarmato
Il tuo nome l'ho segnato
Tira giù lo stadio
Tutte quante mi hanno amato
Cocaina
La mia faccia ovunque come cocaina
Piaccio a queste pute come cocaina
Dalle strade in cima come cocaina
Cocaina, come cocaina
Gli occhi sempre aperto come cocaina
Ci muoviamo svelti come cocaina
Questo suono spinge sembra cocaina
Cocaina
Emis Killa ha comunicato dalle sue pagine social di rinunciare alla partecipazione al festival di Sanremo 2025 per probabili indagini in corso sulla sua persona nell'ambito dell'inchiesta "Doppia curva", quella sugli affari criminali delle curve del Milan e dell'Inter.
Jamil ha diffuso la versione potenziata del suo disco "Most Hated", che si arricchisce di nuovi brani e importanti collaborazioni.
Uscirà il prossimo 14 ottobre il nuovo album di Emis Killa, intitolato "Terza Stagione". Si tratta per l'appunto del terzo disco del rapper di Vimercate, che annuncia una sterzata rispetto
Alice Paba originaria di Torfa (Roma) del team di Dolcenera si è aggiudicato il prestigioso premio, al secondo posto si è classificato Charles Kablan del team Killa, terzo posto per Elya Zmbolin della squadra di Max Pezzali.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.