[SPM]
I might not know what to say, rollin up in my mercury
I'm on the sea and private toys, momma taught me how to kill them boys
My homeboys name is lil troy, me my name is Carlos Coy
Roll on tweenty two inch alloys, but that'll neva be my pride and joy
My lil girl she off the hook, make my ass stop and read a book
On her stove know'n how to cook, now i know how an angel look
My beauty queen, My billy jean, some they come right in between
I dont let nobody fuck up my dreams, so i pack bubble gum machines
Everybody wanna wanna wanna be da king, bitch get off my dingaling
I'll soke yo ass in gaseline now listen to my fat girl sing
[Chorus x4]
He's all cot up
[SPM]
Me an my boys we sellin weed, still i gotta slang that pappy seed
Snatch yo bitch and rock a G, now bitch get yo ass of a me
Kick her out my fucken room, now they waken me up at noon
Fuck that shit i'll take my time, I aint leave till three o nine
Hold up maan now stop the lac, i think i forgot my bom bom sack
With my homeboy lonny mack, i'ma smoke till i have a uhh cardiac
Where my army at, stay on attack, one good shot and we all react
I smell a rat, so i feed the cat, me be cool oh neva that
My chedda's fat, i'll get the gat, botha my pockets hella fat
I'ma democrat, what the hell is that, take my shit betta mail it back
[Chorus]
He's all cot up
He's all cot uuuup
He's all cot up
When does the fucken first come in
He's all cot uuuup
[SPM]
Screwston tx were i roam, bought me home off a telephone
Took my wife on a trip to rome, bought girlfriend silicone
That vanilla bone, in the killa zone, 5 foot nine with high heellas on
I sipp batron, flip my phone, left that pearl white bitch alone
Most my friends aint around, dead, locked up, or just cant be found
I keep my lil girl safe and sound, daddy gonna buy a cinderella gown
And if that gown should disappear, heaven is real but it isnt here
You cant take no souviners, like those diamonds in your ears
Raised my daughter differently, cause the life i lived wont set me free
Write my list of enemies, and kill them hoes alphabetically
Uuhh
[Chorus]
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di