We heard the word now, we know just what you're thinkin'
You want us dead now, you want to see us sinking
We have no choice now, this is the game you've chosen
My clique is killa, just like the dank I'm smoking
It's time for action, time for retaliation
You ain't a real G, been watching too much "Jason"
Ball my fists around clips
May you sleep in peace with the fish, you's a hoe
And in the pen. you be a bitch
Using red M&M's for lipstick
[HOOK x2]
They want to go, to bloody war
Are you sure you want to, take me to war
I got my G's, I got my team
Put me down for murda in first degree
My clip is full, but that'll change
Heard you got your vest on, but I want brains
It's lonely days, and lonely nights
Cause I need my revenge, right by my side
My gun is hot, my heart is cold
Everyone around me has killed before
[HOOK x2]
I snatch your bitch, then snatch your life
And keep your fingers, for braggin' rights
Next week you'll be watchin my trota
Cause your ass aint shit but a panocha
You have a choice, die or be miserable
Dopehouse, home of the invisible
I warned y'all to stay of my genitals
Now I gotta turn you fruits into vegetables
Having nightmares, homie you aint dead yet
Waking up with your motherfucking bed wet
I have fun with fucking punks like you
Tell his momma not to worry he'll be dead by Two
His head, impounded, they never found it
He in the dirt, you can say he got grounded
I'm a shouter, livin' how I tell it
And if you see him, tell him I said...
[HOOK x2]
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di