I will always love you
Even when I say I don't
I will always see you
Even when my eyes are closed
I'm certain of a lot of things
But with you I've always known
I will always love you
I will always love you
I will always love you
Even if you let me go
Crying about somebody, then tell 'em
Somebody come pass an umbrella, uh
Fuck these bitches, had to tell her
I had to take the call, pass the tele'
I bought you Gucci, baby, Mais' Margiela
You can get a new one, but he won't be better
Straight to the top and don't need no propeller
Oh, I've been all outside with the fellas, ah
Take me back, I can put you in control if you take me back
Goodfella, roll in the new Maybach
She be fucking me good and I'm hooked like crack
Make sure you balling, don't worry 'bout nothing
You keep on going forward and never look back
You bring me love like 7-Eleven
And just for that I'ma give you some racks
Let ya splurge
Mama, what's the word
All I do is flirt
Let's do it like a vert
Takin' off your skirt
This the night I make you squirt
Pull up to the telly
Watch me merk you with no dirt
Bet you never need
I will always love you
Even when I say I don't
I will always see you
Even when my eyes are closed
I'm certain of a lot of things
But with you I've always known
I will always love you
I will always love you
I will always love you
Even if you let me go
Even if you let me go
I never thought you would end up as the enemy
I always thought you'd be right here stood defending me
I feel so bad for you, lost your identity
Made your decision, there's a penalty
It's so hard for me to understand (So hard for me to understand)
I guess the universe had different plans (I guess the universe had different plans)
I put my love, I put my love in your hands
In your hands
But that was so you
You had to leave, I had to go to
I could always tell that you had no clue
You never understood what I had to go through
But then I guess somewhere deep inside we both knew
So the memories is what I toast to
'Cause in a past life when everything felt right
You used to know me (And I got to know you)
Once upon a time when we rolled out
But now, baby, oh no, you sold out
I will always love you
Even when I say I don't
I will always see you
Even when my eyes are closed
I'm certain of a lot of things
But with you I've always known
I will always love you
I will always love you
I will always love you
I will always love you
I will always love you
I will always love you
Even if you let me go
Sir Elton John
Young Thug
Barbie
Even if you let me go
Sir Elton Hercules John, nato Reginald Kenneth Dwight il 25 marzo 1947 a Pinner, Middlesex, Inghilterra, è uno dei musicisti più influenti e riconoscibili al mondo. Iniziò a studiare pianoforte all'età di sei anni e si formò alla Royal Academy of Music. Nel 1962 cambiò nome in Elton John e iniziò la sua carriera musicale come tastierista per diversi artisti, tra cui Bluesology. Nel 1967 incontrò il lyricist Bernie Taupin, con cui ha collaborato costantemente fino ad oggi. Il loro primo album insieme, *Empty Sky*, uscì nel 1969. Il successo arrivò con l'album del 1970 *Tumbleweed Connection* e la hit *Your Song*. Negli anni '70 John divenne una superstar mondiale con album come *Goodbye Yellow Brick Road* (1973), *Caribou* (1974) e *Captain Fantastic and the Brown Dirt Cowboy* (1975). I suoi brani più famosi includono *Tiny Dancer*, *Rocket Man*, *Bennie and the Jets*, *Candle in the Wind* e *Don't Go Breaking My Heart*. Oltre alla musica, John è noto per il suo stile eccentrico e la sua attività filantropica. Nel 1998 ricevette il titolo di Sir dal Queen Elizabeth II.
Sir George avrà le sue monete. La zecca britannica (chiamata Royal Mint) ha coniato una serie di monete commemorative con il volto dell'artista.
Elton John ha messo all'asta tutto ciò che custodiva nella sua casa di Atlanta, venduta lo scorso anno per 7,2 milioni di dollari.
Il nono album solista di John Lennon ha una copertina particolare, dedicata a un attaccante di un calcio che non esiste più: Jorge Robledo.
Nel momento in cui il tema sulla parità di diritti per la comunità omosessuale è al centro delle decisioni politiche globali, il rapper americano DaBaby si lascia sfuggire delle dichiarazioni a dir poco avventate e che hanno messo in cattiva luce la sua figura.
Quello che si è appena concluso è uno degli eventi più attesi e più glamour dell'anno. La notte degli Oscar porta con sé sempre grandi aspettative e speranze, purtroppo per noi italiani non si è conclusa come avremmo desiderato, la nostra Laura Pausini ci è andata molto vicina
Elton John ha annunciato che il prossimo tour sarà l'ultimo della sua carriera. In conferenza stampa ha spiegato che, alla base della sua scelta, ci sono motivi familiari.
Lo scorso anno una giovanissimo ragazzo londinese venne posto sotto la lente di ingrandimento delle autorità, in quanto sospettato di progettare un attentato in occasione del concerto di Elton John in Hyde Park.
"In questi mesi abbiamo ricevuto sul profilo facebook di Collisioni insulti omofobi contro la presenza di Mika ed Elton John". Lo ha reso noto Filippo
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di