Once upon a time, there was a frog named Andy.
Andy lived at the Patten Park Pond and had never hopped anywhere else his entire frog life.
He had 3 best friends.
Millie- who never left her lily pad, Billie- who was always hopping mad, and Roger- who was arrested for possession of tadpole porn.
So one day, Andy saw something hop across the grass on the other side of the pond!
"Millie, Billie, Roger, look!" said Andy.
Across the pond stood the most beautiful frog that Andy had ever seen.
"She's gorgeous!" said Millie.
"She's beautiful!" said Billie.
"BIT OLD FOR MY TASTE." said Roger.
(Classic Roger.)
And then she was gone.
"I need to go find her," said Andy, "I need to follow my little frog heart."
So Andy followed the beautiful frogs footsteps into the forest.
He then came across a turtle.
"You can't pass!" said the turtle.
"Please?" said Andy.
"NO." said the turtle.
(and uh, this is the first long, convoluted simile.)
Then, there was a rustling in the bushes, and like a man who had been shot in the chest with a rifle, the turtle was shot in the chest with a rifle.
Andy kept moving, but at this point, like the doctor of a Kenyan track team, his patience ran thin.
Andy kept moving.
He then came across a giant crocodile, and the crocodile began to chant:
"I woke up this morning and I sat on a log, I opened up the menu and the menu said frog!"
Andy said, "NO! No, please let go of me, I can feel myself dying, you're ripping up my insides, I'm never gonna find her am I, there's no god is there, fuck, fuck!"
The End.
(If you're curious the moral of that story is irrelevant because we're humans, and it was about a.. why would it apply to us?)
Bo Burnham è un cantautore, comico e regista americano nato nel 1980. Noto per il suo stile umoristico autoironico e le performance musicali innovative che mescolano stand-up comedy, musica pop e elementi teatrali. Ha pubblicato diversi album di successo, tra cui "Words Words Words" (2006) e "Bo Burnham" (2008), che hanno attirato l'attenzione per la loro originalità e intelligenza. Nel 2013 ha debuttato al cinema con il film "Inside", un'opera teatrale musicale in cui esplora temi come la depressione, l'ansia e la società moderna. Burnham è considerato uno dei più talentuosi artisti della sua generazione, capace di combinare abilità comiche e musicali con una profonda sensibilità artistica. Tra i suoi brani più rappresentativi si ricordano "Welcome to the Internet", "That Funny Feeling" e "Beosides".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di