I moved to Hollywood recently from Boston, where I grew up.
And I heard about these sort of wild Hollywood party nights that people would have.
And I didn't think they were true until I moved to Hollywood and I started having them.
Anyway, this is a song about a crazy night that happened a couple months ago.
It's called "What Did I Do Last Night?"
Yeah, yeah, yeah
What the fuck did I do last night?
I cried myself to sleep
It was a good one
I like the word poop, sorry!
Yeah we're getting edgy
I like the word poop cause when you say poop your mouth does the same motion your butthole does when it poops.
Poop!
Not my best, probably my worst
When did mother first describe gay sex to me?
Good question
I was eight years old, I have a joke for that
I was eight years old.
She sat me down at the dinner table, she was very mature about it.
She said do you know how much my father and I love each other?
I said of course you and dad love each other more than two people in the world could possibly love each other.
She said, well two men can love each other in the exact same way that your father and I love each other.
Yeah, she said what happens when two men love each other like that, what they do is they take off all their clothes, ugh.
They get in the bed and they shit on the Bible!
So I don't really talk to her anymore
Bo Burnham è un cantautore, comico e regista americano nato nel 1980. Noto per il suo stile umoristico autoironico e le performance musicali innovative che mescolano stand-up comedy, musica pop e elementi teatrali. Ha pubblicato diversi album di successo, tra cui "Words Words Words" (2006) e "Bo Burnham" (2008), che hanno attirato l'attenzione per la loro originalità e intelligenza. Nel 2013 ha debuttato al cinema con il film "Inside", un'opera teatrale musicale in cui esplora temi come la depressione, l'ansia e la società moderna. Burnham è considerato uno dei più talentuosi artisti della sua generazione, capace di combinare abilità comiche e musicali con una profonda sensibilità artistica. Tra i suoi brani più rappresentativi si ricordano "Welcome to the Internet", "That Funny Feeling" e "Beosides".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di