Took me years to make my motives clear
And the days have not been kind
Once a steady gaze and charming smile
Has been buried in the lines I find
I walk in the noise, quiet employs
And darkness seems to know just where I am
Mother wash the devil from my hands
Pray the Lord I have the strength to stand
Mother, tell me was it all a lie?
Show me where the angels die
There are words that never found my lips
There are words I'd soon forget
Thought the trick was never to look back
But it seems I've lost my grip, I slip
The faster we run now, the closer the gun now
And somehow all the bullets bear my name
Mother wash the devil from my hands
Pray the Lord I have the strength to stand
Mother, tell me was it all a lie?
Show me where the angels die
Took the road but should have chased the stars
Now I've lost my own way home
Had a photo of the time we shared
But I burned it long ago, I know
I struck the matches stuck in the ashes
Forgive me, won't you simply speak my name
Mother wash the devil from my hands
Pray the Lord I have the strength to stand
Mother, tell me was it all a lie?
Show me where the angels die
The faster we run now, the closer the gun now
And somehow we all found the warmth of the gun now (x6)
Took the road but should have chased the stars
Now I've lost my own way home
Had a photo of the time we shared
But I burned it long ago (x2)
Il testo ANGELS degli AVENGED SEVENFOLD è presente anche nell'album The stage (2016)
Avenged Sevenfold è una band heavy metal americana formatasi nel 1999 a Huntington Beach, in California. Il gruppo, composto da M. Shadows (voce), Synyster Gates (chitarra), Zacky Vengeance (chitarra ritmica) e Johnny Christ (basso), ha raggiunto un'enorme popolarità negli anni 2000 grazie al suo sound aggressivo e melodico, influenzato dal thrash metal, dal heavy metal classico e dal punk rock. Tra i loro album più importanti figurano "City of Evil" (2005), che ha consacrato la band come uno dei pilastri del nu metal contemporaneo, e "Nightmare" (2010), un tributo al batterista Jimmy "The Rev" Sullivan, scomparso nel 2009. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Bat Country", "Beast and the Harlot", "Afterlife" e "Hail to the King".
Quali sono gli appuntamenti che un amante del rock non può proprio perdere nel 2025? Qui di seguito una lista di soli artisti stranieri tranne uno che quest'anno si esibiranno in Italia.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.