Mac Miller

Testo Angels Mac Miller

 RAP/HIP HOP
 1.713

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Angels


Uh, I fuck around with amnesia
Four on the side of my liter
One day I'm a get it all cleaned up
Right now I'm a dirty my jeans up
This what I do, start today
Picture bring back all the pain
All that shit just hard to say
Had a vision, lost it's way
This planet different that we live in, yea, I bet it is
Product of the new world, you stuck in genesis
And I'm just tryna rep my city right like Bettis did
I got a crazy girl that's filled with all these fetishes

And she can get me high, when I'm feeling low
Fill my cup with purple, baby drink it slow
And I can take you anywhere you wanna go
[x2:] Don't be afraid

I told her please don't take this back for me
This feeling come so naturally
Exactly what I wanna do, I'm acting so erratically
You get me high, hold me there, this is real girl don't be scared
It's only fair, I warned you that love a drug that can kill you
Got your open heart, I'd have it never
Grow apart, it'll last forever
Hopin' you'll remember what I tell you lookin' in your eyes
Don't be afraid of what can get you high
Just hold me tight and watch the seconds fly
I wonder where will I meet her
Perfect girl that I dream of
For now don't need no huge tits, I'm a cool with just a good B cup
Uh, you're now free to ball, build it up then keep it all
She don't need a call, if love demanded then we could fall
Could we drop that?, save everything that we've not said
I'm telling you that you hard to trust
You saying I got a hard head
This forever, don't you ever think to let me go
And if I'm talkin' to the world I need to let 'em know

And she can get me high, when I'm feeling low
Fill my cup with purple, baby drink it slow
And I can take you anywhere you wanna go
[x2:] Don't be afraid

I told her please don't take this back from me
This feeling come so naturally
Exactly what I wanna do, I'm acting so erratically
You get me high, owe me that, this is real but don't be scared
It's only fair, I warned you that love a drug that can kill you
Got your open heart, I'd have it never
Grow apart or last forever
Hopin' you'll remember what I tell you lookin' in your eyes
Don't be afraid of what can get you high
Just hold me tight and watch the seconds fly

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo ANGELS di MAC MILLER è presente anche nell'album Macadelic - mixtape (2012)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Malcolm James McCormick, noto al mondo come Mac Miller, è stato un rapper, cantautore e produttore discografico statunitense nato a Pittsburgh, Pennsylvania, nel 1992. La sua musica, caratterizzata da una fusione di hip hop, jazz e soul, ha conquistato un pubblico internazionale grazie alla sua sincerità introspettiva e al suo talento per la scrittura di testi poetici. Miller ha debuttato nel 2010 con l'album "Blue Slide Park", che raggiunse il primo posto nella classifica Billboard 200. Nel corso della sua carriera, ha pubblicato sei album in studio, tra cui "Watching Movies with the Sound Off" (2013) e "GO:OD AM" (2014), entrambi accolti con grande successo dalla critica. Oltre alla musica, Miller era noto per la sua personalità genuina e il suo impegno sociale. Nel 2018, è tragicamente scomparso all'età di 26 anni a causa di un'overdose. Alcuni dei suoi brani più rappresentativi sono "Self Care", "Donald Trump", "Weekend" e "Good News".

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song