[Intro]
Ole retched ass bitch, I see ya out there
(F-ck me) tryna get your hustle on
Ain't no nigga gunna pay your muthaf-ckin' bills, b!tch
Get your own shit, I don't give a f-ck, ho
Mac Miller, tell these hoes what's up, man
[Verse 1: Mac Miller]
She sayin' fuck me, f-ck me, she like it rough and that's rugby
Leave a hand print on her butt cheek, she give me head while I puff trees
I'm on drugs, she on drugs, her nose just got bloody
Sniffin' coke lines off my d!ck, she ridin' on that train
She crushin' down that powder, I'm puffin' on this Sour
Been fuckin' her for hours and I still ain't got my nut
You fuckin' with that molly, she ain't gon' let you bust
Give me some while I hit the blunt, I'm in ya spirit, let me lift it up
You a devil b!tch, let me tell you that, feel like I been to hell and back
You textin' me, addicted, you need me, you miss it
She crazy, she nasty, everyday she harass me
I'm f-ckin' her to sleep and then she pay for my taxi
That's the last time that I'm gon' be fuckin' with them drugs
Yup
[Hook]
She get a bunch of money, spend it all on drugs
Mobbin' with her b!tches, never fall in love
Dumpin' out that yeyo, sniffin' all it up
Go ahead and hate her, cause everybody does
God damn, that's a lucky ass bitch [x4]
[Verse 2: Mac Miller]
She got money, drugs and freedom, blunts what she's cheefin'
She ain't got a job, but f-ck it, she don't need one
Drive drunk, she swervin', tryna f-ck, she's certain
Run around and stumble down, hit her head, she hurtin'
Drunk as f-ck, sniffin' pills, wildin' out, tell the bitch to chill
Cup of syrup and a blunt of purp
Which one of my homie's gon' f-ck her first?
She in love with drugs, that p-ssy get licked up
Picked up, then dicked down, b!tch, tell me who rich now?
You f-ckin' with the Most Dope knuckleheads
Gettin' money, f-ck the feds, yeah that Stevie Wonder bread
Ain't a rookie, uh, that bitch is famous, Snooki
One thing I won't do, (what's that?) pay for p-ssy
[Hook]
She get a bunch of money, spend it all on drugs
Mobbin' with her bitches, never fall in love
Dumpin' out that yeyo, sniffin' all it up
Go ahead and hate her, cause everybody does
God damn, that's a lucky ass bitch [x4]
[Verse 3: Juicy J]
???
[Hook]
She get a bunch of money, spend it all on drugs
Mobbin' with her bitches, never fall in love
Dumpin' out that yeyo, sniffin' all it up
Go ahead and hate her, cause everybody does
God damn, that's a lucky ass bitch [x4]
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.
L'8 marzo avrà luogo la finale del San Marino Song Contest, il festival che consente al vincitore di partecipare all'Eurovision Song Contest.
Lucio Corsi rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest 2025 dopo la rinuncia di Olly.
Il festival di Sanremo 2025 lo vince Olly, staccando di una lunghezza Lucio Corsi e di 2 Brunori Sas. Quarto Fedez e quinto Simone Cristicchi che, forse, si attendeva un piazzamento migliore.
Nel mondo del gioco online, la musica gioca un ruolo fondamentale nell'esperienza dell'utente. Le slot machine, in particolare, utilizzano colonne sonore e effetti sonori studiati per aumentare il coinvolgimento e rendere ogni giro ancora più emozionante. Tra queste, sweet bonanza si distingue per la sua atmosfera spensierata e i suoni vivaci che accompagnano l'azione sullo schermo. Ma come viene scelta la musica nelle slot e quali sono le più iconiche in questo settore? Scopriamolo insieme.
Alex Benedetti, direttore di Virgin Radio, è deceduto ieri, lunedì 11 febbraio, intorno alle 13:20. Si è suicidato gettandosi dal settimo piano.
Per Sebastian Bach è arrivato il momento di fare i conti con il suo fisico, con il quale stringere un vero e proprio trattato di pace. L'armistizio prevede la rinuncia a gesti iconici ma non più in linea con l'età.
Emis Killa ha comunicato dalle sue pagine social di rinunciare alla partecipazione al festival di Sanremo 2025 per probabili indagini in corso sulla sua persona nell'ambito dell'inchiesta "Doppia curva", quella sugli affari criminali delle curve del Milan e dell'Inter.
Il festival di Sanremo 2025 non è ancora iniziato, ma le principali testate giornalistiche hanno già avuto la possibilità di ascoltare le canzoni e di sottoporle a valutazione. Così, grazie ai loro voti, abbiamo una prima classifica di gradimento.
Ricordate i 4 Non Blondes? No? Eppure nel 1992 hanno pubblicato un album dal titolo "Bigger, Better, Faster, More!" che ha venduto milioni di copie.
I Baustelle festeggiano un quarto di secolo con l'uscita del nuovo album "El Galatico" e un festival tutto loro.
Il 2025 è l'anno di Zucchero al Circo Massimo. In 40 anni di carriera non era mai successo.
Quali sono gli appuntamenti che un amante del rock non può proprio perdere nel 2025? Qui di seguito una lista di soli artisti stranieri tranne uno che quest'anno si esibiranno in Italia.
La ripristinata categorie delle "Nuove Proposte" è composta per intero da alcune vecchie conoscenze dei talent. Esiste una corsia preferenziale?