Behemoth

Testo Angelvs xiii Behemoth

 1.072

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Angelvs xiii


Begone!
Ye prophets ov Eucharist
My praise shall climb to your decline
May rust corrode on Michael's sword
Recession ov the progeny divine
Come forth ye!
Preachers ov imment death
LEt loose the mighty beasts upon
(Dammnatio and Bestiam!)
Bring an end to the decrepit world

Countless my legions
Many my names
A thousand descendants
A goat ov mendez

Come forth ye!
Heralds ov ruin
And mute to dust their anaemic ways
Futile Relic ov an utopian age
King ov kings recrucifed
What an ignominous end!
El shadda!
Woe unto thee
O galilean god
Be thou ashamed
Yhwh!
Woe unto thee
To aeons i curse!

Countless my legions
Many my names
A thousand descendants
A goat ov mendez

For i am my christ over myself
The accused became the accuser
For i am satan incarnate
Serpent ov old immaculate!

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo ANGELVS XIII dei BEHEMOTH è presente anche nell'album I loved you at your darkest (2018)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Behemoth è una band di blackened death metal polacca proveniente da Gdansk, formatasi nel 1991. Considerati uno dei pilastri del movimento underground metal polacco, insieme a gruppi come Vader, Decapitated, Vesania e Hate, hanno contribuito in modo significativo alla diffusione del genere in Polonia ed oltre. Il loro sound è caratterizzato da un'intensa aggressività musicale, influenzato dal black metal e dal death metal, con testi spesso ispirati al satanismo, al misticismo e alla filosofia anti-religiosa. Tra i brani più rappresentativi si annoverano "Chant for Eschaton", "Blow Your Trumpets Gabriel" e "Decade of Satan". L'album "Demigod" (2004) è considerato un punto di svolta nella loro carriera, segnando una maggiore attenzione al songwriting e alla produzione musicale. Behemoth continua ad essere una delle band più influenti del panorama metal internazionale.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song