Dear my love, haven't you wanted to be with me
And dear my love, haven't you longed to be free
I can't keep pretending that I don't even know you
And at sweet night, you are my own
Take my hand
CHORUS:
We're leaving here tonight
There's no need to tell anyone
They'd only hold us down
So by the morning light
We'll be half way to anywhere
Where love is more than just your name
I have dreamt of a place for you and I
No one knows who we are there
All I want is to give my life only to you
I've dreamt so long I cannot dream anymore
Let's run away, I'll take you there
Chorus
Forget this life
Come with me
Don't look back you're safe now
Unlock your heart
Drop your guard
No one's left to stop you
Forget this life
Come with me
Don't look back you're safe now
Unlock your heart
Drop your guard
No one's left to stop you now
Chorus
Evanescence è un gruppo musicale statunitense formatosi nel 1995 ad Arkansas, noto per il suo stile che fonde elementi di gothic rock, metal alternativo e musica classica. La voce potente e drammatica di Amy Lee, accompagnata dalle melodie orchestrali e dai riff heavy di Ben Moody (chitarra), ha reso la band un fenomeno globale. Il loro album di debutto, *Fallen* (2003), è diventato un successo planetario, vendendo oltre 17 milioni di copie in tutto il mondo e conquistando numerosi premi, tra cui due Grammy Awards. Tra i brani più famosi di Evanescence figurano "Bring Me to Life", "My Immortal" e "Going Under". Dopo la partenza di Moody nel 2003, la band ha continuato a pubblicare album di successo come *The Open Door* (2006) e *Evanescence* (2011), mantenendo un seguito fedele in tutto il mondo.
La genesi di "Bring Me To Life", con la casa di produzione che spingeva per l'inserimento di una voce maschile.
Kyle Gass esorcizza le paure del vaccino anticovid con una canzone: "Vaccinated".
In un pub di Middlesbrough, il Doctor Browns, si fa musica dal vivo. Ma, se si presenta un gruppo femminile per ottenere un ingaggio, l'esito è
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".