I lit the sunlight with my hands
Knowing there's to be some reason
For this ever coming dark
All I want to find is a way
For these cardboard wings to fly
Their blackened feathers up again
Not a tiny breadcrumb trace
To retrieve the lost Argentic pathway leading us away
Oh, my naked angel face
Now it is my turn to drag you to tomorrow
All your light faded away
'Cause you have given all the strength you had
To someone else
Touch me and relieve me from the plague of sorrow
Touch me and heal me with your silvers colours
Touch me
I lit the sunlight with my hands
Knowing there's to be some reason
For this ever coming dark
Not a tiny breadcrumb trace
To retrieve the lost Argentic pathway leading us away
Touch me and relieve me from the plague of sorrow
Touch me and heal me with your silver colours
Touch me
I reached the Sun myself and found nothing there
To clear the reason for this ever coming grey
And all there's left to find's the way (back) to the fields
Of silver colours you once used to share with me
As this nights beholds no dawn
Novembre è una band italiana di progressive death metal e gothic doom metal proveniente da Roma. Attiva dal 2004, la formazione ha pubblicato tre album in studio: "The Shadow of the Past" (2006), "A New Dawn" (2010) e "The Last Embrace" (2017). Il loro sound è caratterizzato da atmosfere cupe e malinconiche, riff pesanti e melodie progressive. Tra i brani più rappresentativi si possono citare "The Shadow of the Past", "A New Dawn" e "Embrace the Darkness". Novembre ha collaborato con artisti come Fabio Lione (Rhapsody of Fire) e Marco Hietala (Nightwish). La band è considerata una delle realtà più interessanti del panorama metal italiano.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".