Through windows of new desires
I guess I am coming to bright
Feeling the coolness of the ocean in your bright eyes
The taste of salty waves
Nascence and feel no more discomfort while
I slowly run my faint hand through the softness of your hair
Higher nascence
Nothing will ever make this magic moment vanish
Throughout the streams of time, into the
Fire that purifies the memories
That purifies the hardest feelings
Hidden, lost and found
The last time you met me
I thought I was alive
Through Earth, wind and fire
I'm now coming to life, instead
Through windows of new desires
I guess I am coming to life through
Earth, wind and fire
Novembre è una band italiana di progressive death metal e gothic doom metal proveniente da Roma. Attiva dal 2004, la formazione ha pubblicato tre album in studio: "The Shadow of the Past" (2006), "A New Dawn" (2010) e "The Last Embrace" (2017). Il loro sound è caratterizzato da atmosfere cupe e malinconiche, riff pesanti e melodie progressive. Tra i brani più rappresentativi si possono citare "The Shadow of the Past", "A New Dawn" e "Embrace the Darkness". Novembre ha collaborato con artisti come Fabio Lione (Rhapsody of Fire) e Marco Hietala (Nightwish). La band è considerata una delle realtà più interessanti del panorama metal italiano.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".