Clung to the sweater
Since the day you were born
Never knew better
That's what you swore
Mother heard you
'Cause the walls were thin
In Saturnine sweetness
And ratio din
No boy could spell you out
In the grass at night
Beneath the stars
You grew right
Past the streets
Where you were raised
Sneaking out early to a secret place
Like a hole in the wall
Like a hole in the wall
Into the bed
You hang your sleep
To watch your man
As he seeks relief
You cut out his heart
And watch him die
So we can know you
And that you're alive
As the hole in the wall
You're the hole in the wall
No one could know your son
And kisses and noise
Now you belong to them all
Awake to the dawn
And scratch your eyes
Alight the prayer candles
That you remind to
Send you a boy
That you could waste
A little piece of heaven
To set you straight
Through the hole in the wall
You are the hole in the wall
No one could tell you why
The tape's full of hiss
And sons who cry to the night
Of the dead
And the wishing ghost
Beating on you to drain morose
Through the hole in the wall
We are the holes in the wall
We are the...
Gli Smashing Pumpkins sono una band alternative rock statunitense formatasi a Chicago nel 1988. Il nucleo fondante è costituito da Billy Corgan (voce, chitarra), James Iha (chitarra) e D'arcy Wretzky (basso). La loro musica, caratterizzata da atmosfere cupe, melodie orecchiabili e testi introspettivi, ha conquistato un vasto pubblico negli anni '90. Album come *Gish* (1991), *Siamese Dream* (1993) e *Mellon Collie and the Infinite Sadness* (1995) sono diventati pietre miliari del genere alternative rock. Dopo una serie di cambiamenti nella formazione, Corgan rimane l'unico membro originale ancora attivo nel gruppo. Gli Smashing Pumpkins hanno venduto oltre 30 milioni di album in tutto il mondo e continuano a registrare e esibirsi con successo.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
Ci sono gruppi che si sciolgono per poi ritrovarsi più e più volte. Oggi vedremo alcune formazioni che vanno a braccetto con la turbolenza.
Sarà una delle vendite di strumenti musicali più affascinanti della storia quella che prenderà il via sul sito della casa d'asta Reverb il 16 agosto.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".