(intro)
Geah
Hoo-bangin in the house c'mon
Geah
Eihthype in the house c'mon
Geah
And I'm representin
Real compton city g's on this one
My nigga [? ? ] in the house
We gon set it off like this
(verse 1)
Y'all niggas wanna toss on me
Throw sum
Get ready for the hot one here it come
Y'all scream like bitches scheme my riches
Too suspicious my glock rocks to your jaw
Nigga just too vicious land of the lost
Who's the boss get tossed have you seen her
My nina, she's catchin a misdemeanor
My rep gets bigger my finger on the trigger
I cocks the hammer back like 'fucks you nigga!'
I let loose shells fly like the [? spruise-goose? ]
Push weight protects mine, much juice
I hoo-bangs with a gang and slangs caine
Fuck what you tryin to get nigga, it's my thang!
[? ? ] cops more white and hit claims
I serves everything from white to mary jane
I'm hittin the one times with a fake last thing
Just to keep my ass on the streets, in the game, it's automatic
(chorus)
I represent the hoodrats and the b.g's
The niggas on the corner whop white to make cheese
If you want some then niggas bring static
It's automatic
(verse 2)
You need to get at me, I'm the g
Locin and provokin dips blocks with cavi
Search a ki' cross the street and smash out
The '63 bounce back to the same route
You fools best get the fuck off my cold tales
Gang tales of how the fuckin dead body smells
Late night horror shows in jail cells
Represent where you from no one to tell
Life ain't nuthin but the hood and snaps
Hoodrats carry work with straps in they laps
Quarter niggas with nicknames play craps
Enemies tryin to cross the front line
Get capped nuthin but escape, uh
Second flat my gat let loose like 'rat-a-tat-tat'
The underground hero guess y'all is back
My custom, my khaki suit and a blue cap, automatic
(chorus)
(verse 3)
I make it difficult for a nigga to find me
Crazy-ass hoo-bangin g's behind me
You're fucked up for that last time fo' sho'
Now you know, two in your door, four to the floor
Any nigga wanna bring it-bring
I guarantee your ass will hear the glock sing
Quick to hit out like [name] the street king
Shells ricochet up your body, ping ping
Eazy don't come to [? ? ] pound
West to the chest
Is the best get-coast
On the contrary I shots down your post
You're gettin next to me, uh, too close
Close down your whole block froze down
Infiltrators end up-no sound
You sorry muthafuckas here's your showdown
Eiht caught a hot one now I'm county-bound, automatic
(chorus)
(outro)
Geah
Eihtype in the house c'mon
Geah
Hoo-bang in the house c'mon
Y'all know how the fuck we do it
Y'all know how the fuck we're livin
Real compton g's
I said them real compton g's
My nigga 'fredwreck' and 'julio g' on the beat
Y'all know how the fuck we do this
Hoo-bangin affiliates till we die nigga
Compton till we rest
You know we're the best
The west (westside)
Yes!
Westside!
Geah
Pesante, grossa, costosa e ci vuole un bel pò per accordarla. Ma fighissima e forse anche piuttosto utile: è la chitarra elettrica a doppio manico.
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.