I had a friend
Who spoke of fate
And he knew of another place
In space and time
He told of how me and my lady
Could look
But we could never find
Said if u please
I beg your pardon
Sometimes the things u c
They just ain't so
Your life can be
An avant garden
Cause love's what makes
Your garden grow
The sun leads the way
The moon lights the sky
I c u and I
Lying in my avant garden
I dream of the day
When our worlds collide
We won't be denied
Here inside r avant garden
Sometimes my life
Ain't what it seemin'
Right from the start it's what your heart's believin'
Could all this just be
Lucid dreamin'
But dreams just ain't
Enough for me
The sun leads the way
The moon lights the sky
I c u and I
Lying in my avant garden
I dream of the day
When our worlds collide
We won't be denied
Here inside r avant garden
You know it just ain't right
To deal with other's shite
No one should ever b
So broken hearted
Don't ever b afraid
Cause when u got it made
Yeah, u don't even have to try...
So I'll be waiting in your garden
Watching all your flowers grow
The sun leads the way
The moon lights the sky
I c u and I
Lying in my avant garden
I dream of the day
When our worlds collide
You'll know we've arrived
Here inside r avant garden
The sun brings the rain
The moon needs the sky
I c u and I
Lying in my avant garden
Beware of the lies
A word to the wise
There's sweet cherry pies
And truth inside r avant garden
Aerosmith è una leggendaria band hard rock americana formatasi a Boston nel 1970. Conosciuta per il suo sound potente e le performance energiche, Aerosmith ha raggiunto un successo globale con album come *Toys in the Attic* (1975) e *Rocks* (1976). Il gruppo è guidato dalla voce carismatica di Steven Tyler e dal talento chitarristico di Joe Perry. Dopo una fase di declino negli anni '80, Aerosmith ha vissuto un clamoroso ritorno con l'album *Permanent Vacation* (1987), consolidando la sua posizione come uno dei gruppi rock più influenti di tutti i tempi. Tra le loro canzoni più famose figurano *Walk This Way*, *Dream On*, *Janie's Got a Gun* e *I Don't Want to Miss a Thing*. Aerosmith ha venduto oltre 150 milioni di dischi in tutto il mondo, ricevendo numerosi premi Grammy.
In una intervista pittoresca nel programma radiofonico Howard Stern Show, Tyler ha citato tra i compagni di merende più folli il compianto John Belushi.
Ritrovato in un bosco del Massachusetts il furgone dei primi concerti degli Aerosmith. Sotto la ruggine la storia.
C'è una super band che, in estate, è pronta a far tappa anche in Italia. A scaldare i cuori dei fan al Lucca Summer Festival il 7 luglio e al Rock in Roma l'8 luglio ci saranno gli Hollywood Vampires.
Il 1970 a Boston nascevano gli Aerosmith. Nel 2017 la band americana darà inizio al tour d'addio, salutando i fan dopo una carriera lunga quasi 50 anni.
Anche i miti hanno dei miti. E' questo il caso di Steven Tyler, leader degli Aerosmith, che ha dichiarato di essere un grande fan di Dave Grohl, collega dei Foo Fighters.
È speranzosa la Calabria, dopo la pubblicazione della star americana Steve Victor Tallarico (Steve Tyler) nata a New York, ma originaria di Cotronei, località già visitata nel 2013.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di