Got a reason to live
Got a reason to fight
Got a hole from the give
Not ready to see the light
I know ? he knows ? I know
He's had some kind of master plan
It's not okay what he did
Not ok what he gave
When baby shot me down
He's got his new favorite girl
He shepherds her all around
She's the best thing in his world
But not okay in my town
He knows ? I know ? he knows
I got some cruel intentions for her
Guess when the cat's away
Every rat's gonna play
Like when baby shot me down
Ring, ring, ring, ring
Goes the barrel
Swing, swing, swing, swing
Goes the arrow
Pop, pop, pop, pop
Went the pistol
And that's the way
Baby shot me down
My baby, my baby
My baby shot me down
Baby, baby, baby
Baby, baby, baby
I came up from him behind
He turned around and was shocked
He swore he thought by this time
I'd be stuck under some rock
I know ? he knows ? I know
I got some master plan just for him
I figure he's got to pay
For his little soirée
Like when baby shot me down
Ring, ring, ring, ring
Goes the buzzer
Dang, dang, dang, dang
There goes another
Pop, pop, pop, pop
Goes the pistol
And that's the way
I shot my baby down
That's the way
I shot my baby down
That's the way
I shot my baby down
My baby, my baby
Beth Hart è una cantautrice americana nata a Los Angeles nel 1969. Conosciuta per il suo potente timbro vocale bluesy e le sue performance energiche, ha conquistato un seguito internazionale grazie alla sua musica che fonde elementi di blues, rock e soul. Il suo album di debutto, *Songs from the Laundry Room*, risale al 1993. Nel 2000 ha raggiunto il successo con il singolo "LA Song", presente nell'ultima stagione della serie televisiva Beverly Hills 90210. La canzone è diventata un grande successo in Nuova Zelanda, raggiungendo la top 5 dell'Adult Contemporary statunitense e il numero 7 della classifica Adult Top 40 di Billboard. Tra i suoi album più noti figurano *Leave a Light On* (2018) e *War in My Mind* (2019). Beth Hart ha collaborato con artisti come Joe Bonamassa, Slash e Eric Clapton. Alcuni dei suoi brani più rappresentativi sono "LA Song", "I'd Rather Go Blind", "Fire on the Floor" e "Spirit of God".
Fra Bessie Smith e janis Joplin, la cantante losangelina è a Milano, per presentare il nuovo album, "Better Than Home" . La 43enne, è la reincarnazione di Janis Joplin, icona femminile del rock degli anni 60.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di