E yo one, two, three, four
Microphone check-a
il tuo pc resetta, sembra serva a fargli un back up
Sotto co sta merda da prima che uscisse black out
Sta gente non si sveglia c'ha la merda in testa, wake up (wake up)
Non ho tempo per un mazzo di fiori
Quindi ti aspetto sull'altare già col cazzo di fuori
Io ho voluto far le scale, tu hai voluto gli ascensori
Ma se cado io mi faccio male
se lo fai tu muori
Guardandoti negli occhi cazzo vuoi che possa leggere?
Che al club degli idioti non danno nemmeno le tessere
Sti poveri viziati senza nervi e senza vertebre
Da depilati, sembrano i vermi che vogliono essere
Devi mettere più savuarfer
Mi basta un piatto, un micro e un palco, nitro one man band
Pensi sia soltanto la corona a fare il re?
Alle stronzate credi ancora te
We take it back again
RIT.
Io faccio il rapper non racconto barzellette
Magari smetto domani, ti piacerebbe
io faccio il rapper non scrivo canzonette
Magari smetto domani, ti piacerebbe
Mister N.I.T.R.O.
Caro amigo sono il tipo che fa schifo anche al tuo rapper preferito
Mi vorresti più addolcito tipo "I love you baby"
Forse non hai capito chico, fuck you, pay me
E tu che parli in giro ma alla fine chi ti caga?
Se non vali un quattrino cerchi sempre chi ti paga
Sei forte sopra il web ma con i testi scritti nada
Con i sassi nelle scarpe posso farci un'intifada
Quindi tutti zitti brotha, la guerra è legittimata
Fino a quando chi ti infama dichiara la ritirata
Saluto la puttana che m'ha rotto il cuore in petto
Per vedermi il fine settimana si paga il biglietto
Mi hanno detto tutti attento quando parti perchè cambi
Poi ritorni a casa e scopri che sono cambiati gli altri
Su youtube hai 500 caratteri per odiarmi
io ne ho solo 1 e basta ad ammazzarvi tutti quanti
per di più da come mi parli e da come mi guardi
Capisco che sembra impossibile ascoltarti fare il rap
c'è chi ne parla e chi lo fa
io sto coi secondi ma il tuo king da che parte sta?
RIT.
Io faccio il rapper non racconto barzellette
Magari smetto domani, ti piacerebbe
io faccio il rapper non scrivo canzonette
Magari smetto domani, ti piacerebbe
Nato a Vicenza nel 1993, si è avvicinato alla cultura hip hop grazie al freestyle. Ha iniziato militando nel collettivo Gioventù Bruciata, insieme all'MC Moova e al produttore CeCe DuB e con i quali ha pubblicato nel 2010 il mixtape Born2Burn. Nel 2007 ha partecipato al suo primo Tecniche Perfette, arrivando alla semifinale della selezione regionale. Da lì ha continuato a partecipare alle battaglie di freestyle, vincendo nei due anni seguenti la fase regionale del Tecniche Perfette due volte di seguito, conquistando la finale nazionale per due volte e arrivando sempre tra i primi quattro.
Nitro è un giovane vecchio del mondo hip pop. Sapete davvero tutto di lui?
Nitro si definisce metodico e paranoico e dice che SUICIDOL, il suo nuovo album, gli assomiglia. "Suicidol" è una parola composta da suicide (in inglese "suicidio") e idol (in inglese "idolo"),
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.