When you grab a hold of me
Tell me that I'll never be set free
But I'm a parasite creep and crawl I step into the night.
Two pints of booze
Tell me are you a badfish too? Are you a badfish too?
Ain't got no money to spend
I hope the night will never end
Lord knows I'm weak
Won't somebody get me off of this reef
Baby your a big blue whale
Grab the reef when all diving fails
I swim but I wish I never learned
The water's too polluted with germs
I dive deep when it's ten feet overhead
Grab the reef underneath my bed
Underneath my bed
Ain't got no quarrels with God Ain't got no time to grow old
Lord knows I'm weak
Won't somebody get me off of this reef
Ain't got no quarrels with God. Ain't got no time to get old
Lord knows I'm weak
Won't somebody get me off of this reef
Sublime era una band americana di dub-punk, nota per il suo sound reggae influenzato dal punk rock. Fondata in California negli anni '80, la band ha raggiunto un successo postumo con l'album *Sublime*, pubblicato nel 1996 dopo la morte del cantante Bradley Nowell a causa di un'overdose di eroina. L'album è diventato multiplatino e ha contribuito a diffondere il sound della band in tutto il mondo. Tra i brani più famosi di Sublime ci sono *What I Got*, *Santeria* e *Wrong Way*. La musica di Sublime continua ad essere apprezzata per la sua energia, le melodie orecchiabili e l'atmosfera rilassata.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di