Fauci di fuori come un lupo nero
Le fighe vanno a fuoco come il medioevo
Lei ha perso il conto dei Montenegro
Io già che me la vedo mentre la lego
Mami, che vuoi fare? No sabe (No sabe)
Lei tratta le ferite col sale
Vuoi andare dove il sole scompare (Eh)
Marcio ti ci può portare (Yeah)
Lei vuole uscire dalla gabbia (Ah-ah)
Non sai, questo non è un party, è un sabba (Uh)
Se ti prendo le mani, sei una marionetta (Ehi)
S? entri in camera, tu sai già cosa ti aspetta
Ho i mi?i denti nella carne, sono un cannibale
Ti presento l'elefante, sono Annibale
Tutti questi rapper sono formiche, man (Yeah)
Di' le tue preghiere, sono onnipotente (Ehi)
È stata stregata, sono uno stregone (Uh)
Si trova legata sopra il mio lettone
Imbavagliata, ora non ha più parole (Ah)
Calda come lava, guarda che eruzione (Ouh)
Posso aiutarti con quei blocchi (Okay)
Bambini sul soffitto, Trainspotting (Ovvio)
Di quei giochi (Ah) ne hai troppi
Libera la dea, sputa i fulmini dagli occhi
Tieni le mani in alto
Insieme siamo come tuono e lampo
Dimmi se sei pronta a fare il salto
Questa roba scende come l'alcol
Ragazza, vai giù, vai giù
Sei la mia bambola vudù, vudù
Sei la mia bambola vudù
Ma chi ci vuole andare fino in paradiso?
Sulla strada per l'inferno ho sbagliato bivio
Lei è calda e bagnata, è una zuppa miso
La prendo a schiaffi sul culo, mi ama, ha deciso (Auh)
È una mania, fra' (Yeah)
Telecinesi, la sposto da lì a qua
Trasformo una santa in maniaca (Ehi)
Le perversioni non vanno via col Viakal (No)
Venditi al diavolo e dammi la mia aliquota (Ah)
Sto circondato dai ladroni come Alì Babà (Ehi)
Fine del mondo e tu hai un posto prenotato (Eh)
Un peccatore, ma dirmi di no è il vero peccato (Yeah)
Baby, questo non è amore, questo è santeria (Seh)
La mia bambola vudù, tu sei solo mia (Mia)
Se ti metto gli aghi in corpo, ti piace
Fra', io ammazzo la pussy, qui giace, R.I.P.
Hai una cosa di troppo: i vestiti (Yeah)
Ho il talento di Mr. Ripley (Okay)
Lei ascolta Marcio in repeat (Yeah)
Ti do più brioche che a Parigi (Ah)
Facciamo le news come al TG (Uh)
Baby, faccio miracoli, Assisi (Ah-ah)
Non lo sai che 'sta vita è in leasing
Cosa aspetti con lo striptease, bitch?
Tieni le mani in alto
Insieme siamo come tuono e lampo
Dimmi se sei pronta a fare il salto
Questa roba scende come l'alcol
Ragazza, vai giù, vai giù
Sei la mia bambola vudù, vudù
Sei la mia bambola vudù
Don't stop, get it, get it
Vai in quinta, togli i freni
Sei in ginocchio, ma non preghi
So che vuoi che ti sollevi
Don't stop, get it, get it
Vai in quinta, togli i freni
Questa merda manda crazy
Sei così bagnata che anneghi
Shh, questo è un segreto, non si parla
Apri le gambe, leggimi le labbra
Il mio cazzo funziona come il karma
Quello che esce rientra, guarda (Ah)
Lei ne ha trentatré, ma gioca (Gioca)
È una cagna, ma non fa l'oca (Ah)
L'unica regola è nessuna regola
Sono un lupo, mettiti a pecora, Marcio
[Pre-Ritornello]
Tieni le mani in alto
Insieme siamo come tuono e lampo
Dimmi se sei pronta a fare il salto
Questa roba scende come l'alcol
Ragazza, vai giù, vai giù
Sei la mia bambola vudù, vudù
Sei la mia bambola vudù
Il testo BAMBOLA VOODOO di MONDO MARCIO è presente anche nell'album Magico (2022)
Mondo Marcio, pseudonimo di Gian Marco Marcello (Roma, 1982), è un rapper, cantautore e produttore discografico italiano. Attivo dal 2003, si distingue per lo stile musicale che fonde elementi di hip hop, jazz, funk e soul. Tra i suoi album più importanti figurano "Il mio nome è M", "La mia vita" e "L'uomo che non c'è". Mondo Marcio ha collaborato con artisti come Fabri Fibra, Salmo e Gué Pequeno. I suoi brani più rappresentativi includono "Non mi arrendo", "Senza paura" e "Il mio nome è M". La sua musica spesso affronta temi sociali e personali, con testi introspettivi e poetici.
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Meta: Dalla percezione del ritmo all'audio adattivo: come le colonne sonore e gli effetti acustici condizionano l'immersione nei giochi digitali. Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.