Be my thrill
My little white pill
My unpaid bill
The one who will
Be my love
My little grey dove
My push and my shove
My heaven above
And we tumble down like Jack and Jill
And I miss all of the joy you kill
But I love you still
Be my thrill
Be my one
My day in the sun
My little pop gun
The best thing I've done
Be my what
My open and shut
My everything but
My little hot slut
And we tumble down like Jack and Jill
And I miss all of the joy you kill
But I love you still
Be my thrill
Every morning is like the one before
And Everybody needs someone to adore
I'm counting on you
Oh oh baby say you will
Oh oh baby be my thrill
Be my youth
My kissing booth
My little sweet tooth
My beauty and truth
Be my thrill
My little white pill
My wait up until
The one who will
And we tumble down like Jack and Jill
And I miss all of the joy you kill
But I love you still
Be my thrill
And we tumble down like Jack and Jill
And I miss all of the joy you kill
But I love you still
Be my thrill
Yeah I love you still
Be my thrill
The Weepies sono un duo folk americano formatosi a Los Angeles nel 2001 da Deb Talan e Steve Tannen. Il loro sound, caratterizzato da melodie orecchiabili e testi introspettivi, ha conquistato un pubblico internazionale. Tra i loro album più noti figurano "Be My Thrill" (2003), "Say I Am You" (2006) e "Hideaway" (2010). I The Weepies sono noti per la loro capacità di creare atmosfere intime e coinvolgenti, spesso accompagnate da un'acuta sensibilità emotiva. Tra i brani più rappresentativi del gruppo ricordiamo "World Spins", "Gotta Have You" e "Sing Me a Song".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di