Da da da da da da da
da da da da da da
da da da da da da
da da da da da da
da da da da da da
da da da da da da
da da da da da
da da da da da da da
da da da da da da da
da da da da da da
da da da da da da
da da da da da da
da da da da da da
da da da da da da
da da da da da
tempo... beguine
Beguine
ballavi una beguine
ed io
io ti stringevo a me
era il tempo del primo sì
questa notte è ancora qui
tempo di beguine.
E tu...
se puoi perdonami
le carezze che ti rubai
questa notte tu le riavrai
notte di beguine
se questa vita che va
ti trascina con sè
e non trovo mai tempo
di pensare a te
nascondiamoci qui
dentro questa beguine
perché è tempo d'amore
d'amore ma
a chi ti chiede di me
tu rispondigli che
questa sera la voglio
dedicare a te
e divido con te
tutti i ma e tutti i se
nelle notti d'amore beguine
balliamo una beguine
vorrei
che non finisse mai
noi ci amiamo è tutto qui
come al tempo
del primo sì
tempo di beguine
la tenerezza è beguine
la carezza è beguine
ed il bacio è più lungo
a tempo di beguine
e la notte è beguine
ed il vento è beguine
nelle onde del mare c'è una beguine
il respiro è beguine
e la vita è beguine
e l'amore è più dolce
a tempo di beguine
il sorriso è beguine
e la gioia è beguine
perché è tempo d'amore
la la la la la la la
la la la la la la
la la la la la la la la la la la
la la la la la la.
Jimmy Fontana is a performer born in 1934. His discography includes I grandi successi originali, Arrivederci, Il Mondo and La Mia Serenata. His most popular genres are World, Pop and Dance.
Jimmy Fontana, famoso interprete de "Il Mondo", per alcuni anni ha detenuto una mitraglietta poi diventata tristemente protagonista degli anni di piombo.
I Duran Duran sono pronti a tornare con un nuovo album entro la fine dell'anno. E c'è il grande ritorno del chitarrista Andy Taylor.
Damiano, in una cucina professionale, vestito come un cuoco, prepara il pesto alla genovese utilizzando utensili del tutto particolari.
Ivano Fossati ha ricevuto la laurea honoris causa in Lettere moderne e spettacolo all'Università di Genova. Per ottenere questo riconoscimento il cantautore gli sono bastati 22 album, 2 colonne sonore e 4 libri.
In una intervista pittoresca nel programma radiofonico Howard Stern Show, Tyler ha citato tra i compagni di merende più folli il compianto John Belushi.
Gentleman in una rock band. Sobrio, elegante, misurato. Sembra un ossimoro, ma è Charlie Watts. Da un punto di osservazione privilegiato, dietro la sua batteria, notte dopo notte, per quasi 60 anni, ha visto riprodursi quella perfetta alchimia che ha consegnato il nome dei Rolling Stones alla leggenda.
Non si placa la polemica tra i 2. Stavolta è Bugo che, dopo essere stato in silenzio per diverso tempo, si sfoga in seguito all'ennesima intervista in cui Morgan parla di lui.
L'artista canadese è il primo ad aver raggiunto su Spotify i 100 milioni di ascolti mensili e questo gli è valso l'ingresso nel libro dei Guinness World Records.
Nell'ultima puntata della trasmissione di Rai 2 "Belve", condotta da Francesca Fagnani, Ornella Vanoni ha fatto un recap senza filtri dei suoi vizi e dei suoi amori, soprattutto per le donne.
Il mondo della musica e in particolare quello del rock spesso sono stati dipinti come maschilisti. A guardare i numeri e anche i riconoscimenti è esattamente così.