(We gon' run, we gon' run, we gon' run, we gon' run
Ayo I had to stop talking that money shit
God said the meek and the humble shall inherit the earth
And it's not that I'm not humble
Ayo, it's that this is my gift of life
Getting this money, getting this money
Get that money
Get that money, go young nigga, go
I'm just tryna
Run through the money, run
I'm just tryna
Run through the money, run
I’m tryna blow a check
I'm tryna blow a check
Tryna pull up in a foreign
And make them niggas upset
Run through the money, run
I'm just tryna run through it
Heard them niggas makin threats, tell 'em come do it
All my niggas with the shits, even in the fist fight
Bet them niggas still goin to bring a gun to it
Yeah, I'm just tryna pull up in a 'vette
Hit the block, make 'em upset
I ain't done yet
Girl, I'm on a cash route
Mo'fuck love, young nigga tryna cash out
I'm on a money mission, bitch
You looking for attention tryna make a nigga kick it
So I can blow your back out
I ain't with the bullshit, I'm tryng to make some money
My niggas got kids and all of them babies hungry
Gotta feed them hittas, they the ones that come and get you
Just in case one of you pussy niggas wanna act funny
I'm just tryna
Run through the money, run
I'm just tryna
Run through the money, run
I’m tryna blow a check
I'm tryna blow a check
Tryna pull up in a foreign
And make them niggas upset
Run through the money, run
Yo, that nigga Puff he back on shit, now here we go
If I make forty million, bitch, my year was slow
Money Makin' Mitch, yo, he a cash flipper
Man, just tell the Forbes to use my last picture
I grab the baddest bitches out the group
Let 'em ride, drop the roof
Pop that pussy out the coupe
Blue dot, blue dot, blue dot, blue dot, blue dot, blue dot
I never sleep, that’s why i got way more than you got
Vegas Strip, it’s a bet, take this shit on a jet
Bad Boy never fake or switch on the set
Haters kiss the baguettes in the ring
I'm the king, king of talking shit
Maybe piss through a check
Got that cash bag when you see him
Money Mitch, hashtag, three M’s
Nigga, money makin' Mitch
I'm just tryna
Run through the money, run
I'm just tryna
Run through the money, run
I’m tryna blow a check
I'm tryna blow a check
Tryna pull up in a foreign
And make them niggas upset
Run through the money, run
Run through the money, run
Run through the money, run
Runnin' through the paper like Scott Storch
Runnin' through the paper like I'm Allen I
I got that dirty money, Puff got the Forbes
That coupe 300 like Kevin Lyles
Black rose generals when I hit the court
My niggas ballin' like Fab Five final four
At the last supper tryna eat a fiest
My last two bitches 100 mill a piece
Blow a bag, your body dissapear waist down
I dab all them bitches; D. Brown
You know that paper longer than chain smokin'
I'm running through the paper like Usain Bolt
I'm running through the paper way before the deal
Way before puff gave me all the mills
I'm just tryna
Tun through the money, run
I'm just tryna
Tun through the money, run
I’m tryna blow a check
I'm tryna blow a check
Tryna pull up in a foreign
And make them niggas upset
Run through the money, run
Run through the money, run
Run through the money, run
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Sting riceve ogni giorno da ben 26 anni 5.000 dollari da Puff Daddy. Perché? Il famoso rapper nel 1997 ha commesso un errore per il quale sta pagando ancora oggi le conseguenze.
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.