Yeah, yeah..
Uhh, right, right, right
Right, right, right, right
Uhh uhh uhh, feel me now, listen
Momma loved me, pop left me
Mickey fed me, and he dressed me
Eric fought me, made me tougher
Love you for that my nigga no matter what brah
Marcy raised me; and whether right or wrong
Streets gave me all I write in the song
Hootie babysitted, changed my diapers
Gil introduced me to the game that changed my life up
East Trenton grew me, had me skippin school
Valencia's boyfriend Vovo had me makin moves
Momma raised me, pop I miss you
God help me forgive him I got some issues
Mickey cleaned my ears, and he shampooed my hair
Eric was fly - shit, I used to steal his gear
I was the baby boy, I could do no wrong
Yeah it's goin past fast - let's move along
Kitchen table - that's where I honed my skills
Jaz made me believe the shit was real
Labels turned me down, couldn't foresee
Clark sought me out, Dame believed
Primo laced me, Ski did too
"Reasonable Doubt" - classic, shoulda went triple
Momma loved me, pop left me
Grandma dressed me, plus she fed me
banana puddin, what's in the hood then
Puffin on L's, drinkin pink champelle
Ty rolled with a nigga, V.A. spot
Tone, Mike 'Zo and them niggaz, V.A.'s locked
Vigs fucked with a nigga, whassup ha?
(?) high hated the fact I put rap to the back
Money pourin in, clientele growin now
Birth of my first nephew, time to slow it down
October 21st, Lavelle came to the world
Followed by three more boys and then a baby girl
Momma loved me, T.T. Uncle Jay
loves you to death won't let no trouble come your way
Oh, can't forget my man down in Maryland
He's gone 'til November, how can I not remember?
Tell your moms I'm there for her and Tiembra
And your son too - there's nothin I won't do
Unless you was me, how could you judge me?
I was brought up in pain, y'all can't touch me
Police pursued me, chased cuffed and subdued me
Talked to me rudely; cause I'm young rich and I'm black
and live in a movie, not livin by rules
New rap patrollin the city, follow my crews
Bleek you're still with me - nigga what did I say?
The time is comin; you one hit away
Beans I ain't tryin to change you - just give you some game
to make the transition, from the street to the fame
My momma loves me..
Taylor Swift ha sfondato il tetto del miliardo di dollari di patrimonio personale. La circostanza le ha consentito di entrare nella classifica 2024 di Forbes dedicata ai ricconi.
Classe 1979 Jayceon Terrell Taylor è un attore e rapper statunitense. Possiamo dire che è grazie a lui se il West coast rap ha trovato nuova linfa vitale ed è tornato prepotentemente sulle scene negli anni 2000. Se non avete ancora capito di chi sto parlando
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.