I came to the club alone, bitches fooling on my door,
Go on and switch that, paper all up in my bone,
DJ playing my song, sure to get off so I could.
Rub it to the floor, back it up and go low,
Go, shawty.
You ain’t mad enough, mad enough, you ain’t mad enough,
Get back on that pole, shawty,
You ain’t mad enough, mad enough, you ain’t mad enough,
Don’t stop, ‘cause the money won’t stop.
Said is late in Paris, met her at the Hilton,
One night out in Paris and I’m fucking up in Hilton.
Shawty came up to my shows just to see me kill it,
So I return the favor just to see you kill something.
I came to the club alone, bitches fooling on my door,
Go on and switch that, paper all up in my bone,
DJ playing my song, sure to get off so I could.
Rub it to the floor, back it up and go low,
Go, shawty.
You ain’t mad enough, mad enough, you ain’t mad enough,
The way you go, shawty,
You ain’t mad enough, mad enough, you ain’t mad enough,
Don’t stop, ‘cause the money won’t stop.
I heard that luno smelled like water when she put it on the floor,
She always called me daddy, I don’t treat her like my doll,
She my favorite candidate, I can’t keep her out the pole,
Can’t keep her out my pole, how can I tell her no?
Get that mula, baby, you ain’t used to this? Who you think you’re fooling, baby?
Go ahead, do it for the cash, girl,
Can I see you popping bottle with your ass, girl?
Go, shawty.
You ain’t mad enough, mad enough, you ain’t mad enough,
Where you’re going, shawty?
You ain’t mad enough, mad enough, you ain’t mad enough,
Don’t stop, ‘cause the money won’t stop.
Hacker ridicolizzano i sistemi di sicurezza di Youtube oscurando alcuni video di brani famosi per diverse ore. "Lo abbiamo fatto per gioco".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di