It’s whatever.
Just like the bird that sung in the trees
Here in the leaves, I’m so happy.
You’re my tree and through the storms
You stood strong with me, kept me warm as can be.
Like a candy to an apple, we go together,
You’re so sweet on me.
I can say that I do believe this is destiny,
It keeps close to me.
Now it’s me and you, you and me,
And it’s whatever, whatever you want it to be.
I’m telling you, if it’s up to me,
Whatever is whatever,
It’s whatever with you and me.
Just like a breeze in the middle of a summer’s eve
You come through, you comfort me.
And for my drink you’re my lemon squeeze,
Oh, you got flavor, you go good with me.
So boy, don’t play or tease me,
We can be together, you got what I need.
Now it’s getting late, it’s after three,
So just don’t leave, my body’s caught on you.
Now it’s me and you, you and me,
And it’s whatever, whatever you want it to be.
I’m telling you, if it’s up to me,
Whatever is whatever,
It’s whatever with you and me.
Whatever is whatever,
It’s your world and I want everything.
It’s your world, your world.
Me and you, you and me
And it’s whatever you want it to be
I’m telling you, if it’s up to me,
Whatever is whatever, whatever is whatever.
Hacker ridicolizzano i sistemi di sicurezza di Youtube oscurando alcuni video di brani famosi per diverse ore. "Lo abbiamo fatto per gioco".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di