(We got some dancing to do)
I wanna be dancing
Too cool for school
When I'm alone I like to break the rules
I wanna go faster
Can't waste no time
Let's get on down
And let me blow your mind, so
Love me
(Down love, boogie down love)
Love me
(Down love, boogie down love)
Love me
(Down love, boogie down love)
I give you turning when you play with me baby
Love me
(Down love, boogie down love)
Love me
(Down love, boogie down love)
Love me
(Down love, boogie down love)
Cos a girl's gotta do what a girl's gotta do
Set it off now
And do your thing
Bring me low
And let the record spin
So give me lovin'
Till I explode
Do the move
Until I lose control
So clap your hands and sing this now
Cos you know where the party's at
It's time to let your feelings show
Ready, steady, come on let's go
Love me
(Down love, boogie down love)
Love me
(Down love, boogie down love)
Love me
(Down love, boogie down love)
I give you turning when you play with me baby
Love me
(Down love, boogie down love)
Love me
(Down love, boogie down love)
Love me
(Down love, boogie down love)
Cos a girl's gotta do what a girl's gotta do
I wanna go faster
Can't waste no time
I wanna go faster
Let me blow your mind
Love me
I wanna go faster
Love me
Can't waste no time
Love me
I wanna go faster
Love me
Let me blow your mind
Il testo BOOGIE DOWN LOVE di GIRLS ALOUD è presente anche nell'album Sound of the underground (2003)
Girls Aloud è un gruppo musicale britannico formatosi nel 2002 durante il talent show televisivo Popstars. Il quintetto, composto da Cheryl Tweedy, Nadine Coyle, Sarah Harding, Nicola Roberts e Kimberley Walsh, ha conquistato rapidamente il successo in patria con una serie di singoli che hanno raggiunto le classifiche britanniche. Tra i loro successi più noti figurano "Sound of the Underground", "The Show", "I'll Stand By You" e "Walk This Way" (in collaborazione con le Sugababes). Le Girls Aloud sono state un gruppo pop di grande successo nel Regno Unito, con 16 singoli consecutivi nella top 10 delle classifiche britanniche, tra cui quattro brani che hanno raggiunto la vetta. Nonostante il loro stile musicale sia spesso definito come "pop manufactured", le Girls Aloud hanno ricevuto anche l'approvazione di critici musicali più esigenti, come quelli di NME e The Observer. Il gruppo si è sciolto nel 2013 dopo una lunga carriera segnata da successi commerciali e un seguito fedele.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.