It was all too much, got embarrassing
But Pandora's Box can't be shut again
Look another win, hey, you should be enjoyin' this
Livin' in a cringe, but can't you be enjoying this?
Like a deck of cards in the howling wind
Pretty obvious I was crumbling
Livin' on a cringe, but not that many have your luck
Stop pissing in the wind, now, oh, why don't you give a fuck?
You got what you wanted
But good god, it wasn't what you needed
You got what you wanted
But of course, it wasn't what you needed
No wonder why, why, why
You're bored, you're bored, you're bored
Why, why, why, why
You're jumpin' overboard (La-la-la, la-la-la, la-la-la, la, la)
Once a good friend said, looking in my eyes
He wouldn't wish my life on his newborn child
Every little cringe, hey, you should be enjoying this
Stop pissin' in the wind, man, why aren't you enjoying this?
But did I grip too tight to my past delights?
I guess my brain got fried, couldn't sleep no nights
I don't wanna be that drunk guy in the corner still
Holdin' up a phone to some poor hostage with a song
Well, you got what you wanted
But good god, it wasn't what you needed
You got what you wanted
But of course, it wasn't what you needed
No wonder why, why, why
You're bored, you're bored, you're bored
Why, why, why, why
You're jumpin' overboard (La-la-la, la-la-la, la-la-la, la, la)
Oh-oh, oh-oh-oh-oh (La-la-la, la-la-la, la-la-la, la)
You're bored, you're bored, you're bored (La-la-la, la-la-la, la-la-la, la, la)
Hey, you're jumpin' overboard (La-la-la, la-la-la, la-la-la, la, la)
But, hey, who's got the time for this privileged whine?
Ain't not danger, I'll find a normal life
And no one really cares, but why aren't you enjoying this?
We'll all forget you're there, so can't you be enjoying this?
Bastille è un gruppo musicale britannico formatosi a Londra nel 2010. Il nucleo del gruppo è composto da Dan Smith (voce, chitarra), Will Farquarson (chitarra, tastiera) e Kyle Simmons (batteria). Il loro sound si caratterizza per una fusione di indie pop, synth-pop e rock alternativo, spesso arricchito da arrangiamenti orchestrali. Bastille ha raggiunto il successo internazionale con l'album d'esordio "Bad Blood" (2013), che include i singoli "Pompeii", "Of the Night" e "Flames". Il gruppo è noto per le sue performance energiche dal vivo e per la capacità di creare atmosfere coinvolgenti. Tra gli album successivi, ricordiamo "Wild World" (2016) e "Doom Days" (2019).
I Duran Duran sono pronti a tornare con un nuovo album entro la fine dell'anno. E c'è il grande ritorno del chitarrista Andy Taylor.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di