Gang
Mai stato un tipo normale
Ho cambiato tipo sei case
E mai ci ho visto mio padre
Che vi aspettavate da me?
C'ho i segni delle cazzate
Non li cancelli col laser
Ma ho fatto quel che mi pare
Ce la posso fare da me
Sono solo in strada, ah
Non ho un cazzo da fare, fra'
Non ho una casa, non ho una strada
Ma ho solo 'ste cazzo di pare qua
Non ho un lavoro, cazzo
Se non lavoro smazzo
Ho provato anche io a farmi il mazzo
Ma non sono fatto per fare il pupazzo
Mio padre mi ha detto che sbaglio
Non mi ha mai detto nient'altro
Mio fratello è il contrario di me
Ma anche lui come me si è levato dal cazzo
A scuola è da un anno che manco
Anche se mi manca un anno, ah
Quelli bravi finiscono l'anno
Quelli strani finiscono al gabbio
Vado alle feste strafatto
Mi alzo ubriaco nel parco
Con venti grammate nel pacco
È normale che poi non le piaccio
Lei mi ha mollato da un sacco
E va a letto con uno più basso
Io le avrei mollato uno schiaffo
Dopo il messaggio di buon compleanno
Mai stato il tipo ideale
Son stato con le puttane
E sto più solo di un cane
Non posso più stare con te
C'ho i segni delle cazzate
Non li cancelli col laser
Ma ho fatto quel che mi pare
Ce la posso fare da me
Passa un anno, passa anche l'altro
E ancora non so cosa fare, fra'
Spero tanto che ci sia dell'altro
Tra l'alcol, la droga e le troie, ma
Sono soldi che vanno tra l'affitto e l'affanno
Quando posso mi arrangio, fra', non ho un Conto Arancio
È più rosso di un mango, cazzo
[?] nel bagno, a cagare nel bagno
E vivo di merda perché muoio di caldo
Brebbia è un postaccio, cazzo, mezza pizza al trancio
Mezza al pinta al banco e qui non c'è nient'altro
Torno a casa bianco, entro a casa e piango
Scappo, finirà che lo faccio un colpo bel fatto
Mi imbarco e parto via dal mare sciallo
Vista mare, sciallo, yeah, yeah (Gang)
Mai stato un tipo normale
Ho cambiato tipo sei case
E mai ci ho visto mio padre
Che vi aspettavate da me?
C'ho i segni delle cazzate
Non li cancelli col laser
Ma ho fatto quel che mi pare
Ce la posso fare da me
Gang
Spaccio di droga, maltrattamenti, lesioni, associazione a delinquere sono alcuni dei reati contestati a famosissimi cantanti italiani. Oggi vi presentiamo una carrellata di artisti che hanno trascorso almeno una notte in carcere, a prescindere dal fatto che poi siano stati condannati o risultati innocenti.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.
L'8 marzo avrà luogo la finale del San Marino Song Contest, il festival che consente al vincitore di partecipare all'Eurovision Song Contest.
Lucio Corsi rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest 2025 dopo la rinuncia di Olly.
Il festival di Sanremo 2025 lo vince Olly, staccando di una lunghezza Lucio Corsi e di 2 Brunori Sas. Quarto Fedez e quinto Simone Cristicchi che, forse, si attendeva un piazzamento migliore.
Nel mondo del gioco online, la musica gioca un ruolo fondamentale nell'esperienza dell'utente. Le slot machine, in particolare, utilizzano colonne sonore e effetti sonori studiati per aumentare il coinvolgimento e rendere ogni giro ancora più emozionante. Tra queste, sweet bonanza si distingue per la sua atmosfera spensierata e i suoni vivaci che accompagnano l'azione sullo schermo. Ma come viene scelta la musica nelle slot e quali sono le più iconiche in questo settore? Scopriamolo insieme.
Alex Benedetti, direttore di Virgin Radio, è deceduto ieri, lunedì 11 febbraio, intorno alle 13:20. Si è suicidato gettandosi dal settimo piano.
Per Sebastian Bach è arrivato il momento di fare i conti con il suo fisico, con il quale stringere un vero e proprio trattato di pace. L'armistizio prevede la rinuncia a gesti iconici ma non più in linea con l'età.
Emis Killa ha comunicato dalle sue pagine social di rinunciare alla partecipazione al festival di Sanremo 2025 per probabili indagini in corso sulla sua persona nell'ambito dell'inchiesta "Doppia curva", quella sugli affari criminali delle curve del Milan e dell'Inter.
Il festival di Sanremo 2025 non è ancora iniziato, ma le principali testate giornalistiche hanno già avuto la possibilità di ascoltare le canzoni e di sottoporle a valutazione. Così, grazie ai loro voti, abbiamo una prima classifica di gradimento.
Ricordate i 4 Non Blondes? No? Eppure nel 1992 hanno pubblicato un album dal titolo "Bigger, Better, Faster, More!" che ha venduto milioni di copie.
I Baustelle festeggiano un quarto di secolo con l'uscita del nuovo album "El Galatico" e un festival tutto loro.
Il 2025 è l'anno di Zucchero al Circo Massimo. In 40 anni di carriera non era mai successo.
Quali sono gli appuntamenti che un amante del rock non può proprio perdere nel 2025? Qui di seguito una lista di soli artisti stranieri tranne uno che quest'anno si esibiranno in Italia.
La ripristinata categorie delle "Nuove Proposte" è composta per intero da alcune vecchie conoscenze dei talent. Esiste una corsia preferenziale?