When it's all said and done
And you're a little worse for wear
And it hurts having someone take care of you
Never let you go
Never let you go
Even when the madness has broken you apart
I used to believe
That all the absence of color
Would make a difference to my red, red heart
But my perspective has changed
Since I drove you away
But baby everybody's gotta move
Everyone's gotta move sometimes
And I won't see it
Even if I know it's there
Never let you go
Never let you go
Even when the madness has broken you apart
But I'll never let you know
I'll never, I'll never
But I'll never let you know
I'll never let you know
I used to be free
Of any fear of emotion
But these skeletons got ways of coming out
I used to believe
That someday you'd see
That baby you got devotion in every little motion
And I won't see the storm
When the rain's coming down
Never let you go
Never let you go
Even when the madness has broken you apart
Even when the madness has broken you apart
But I'll never let you know
I'll never, I'll never
But I'll never let you know
I'll never let you know (2x)
I will wait
For the day you come home
And it hurts to see you all over again
Never ever let you go
Never let you go
Even when the madness has broken you apart
Gli X Ambassadors, abbreviati anche come XA, sono un gruppo musicale indie rock statunitense originario di Ithaca, New York. Attivi dal 2009, il quartetto è composto da Sam Harris (voce), Casey Harris (chitarra), Adam Levin (basso) e Noah Feldshuh (batteria). La loro musica è caratterizzata da melodie orecchiabili, testi introspettivi e un sound che fonde elementi di pop, rock alternativo e elettronica. ???? Il successo internazionale arriva nel 2015 con il singolo "Renegades", presente nell'album omonimo. L'album raggiunge la posizione numero 14 nella classifica Billboard 200 e viene certificato disco d'oro negli Stati Uniti. Tra i brani più noti degli X Ambassadors figurano anche "Coming of Age", "Unsteady" e "Jungle”. Nel corso della loro carriera, hanno collaborato con artisti come Jamie N Commons e Kiiara.
Il fenomeno del momento si chiama Liberato. E' napoletano e fa musica. Sono queste le uniche cose che si sanno di lui. Si, perché la caratteristica principale di Liberato è l'assenza.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di