1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Inhale it, baby
Bu, dah
I'm so high (so high, I'm so high)
Bu, dah
I'm so high (so high)
I ain't talking about no meditation, just medication
You got your vape, you got your brownies, you got your taffy
You got that shuttle to blast me the grassy zipped tight in a baggie
Then we'll try it be the highest man I quit now cannabis and I is reunited
Be delighted we going to see the itis if you wanna chop away the deficit legalize it
KC good with that, we hit the sack
That don't mean sleeping the [?]
Talking 'bout kief in the pack
Or having the heavenly hellish heap of the hashish
Then attract [?]
With a couple of beautiful b-zies spin a rack
And I'm dancing at the krilla with the chronic leaf in the bag
If you got it, you gotta let one more soul invade your camp
It's a pot of gold and you gotta know I'm gonna score them pesos, champI'm so peaceful, the haters wanna come throw [?]
Puffing on Buddha, that's my numb your hoe and dick [?]
x2
Bu, dah
I'm so high (so high, I'm so high)
Bu, dah
I'm so high (so high)
I ain't talking about no meditation, just medication
Had a party at the krilla, my brother Mackzilla got a big group of [schillas] that're ready to heal us and about to feel us cause they digging for millas and admire the skrilla
But of course I'm gonna get the bowed the one that got up the courage to wanna roll one
She chipping and chopping like she's a shogun
It's twisted, it's loaded, then we blow some
I'm tripping, she tripping, I make a decision
To run to the kitchen with a cottonmouth mission
Got a hazy condition this lady's position
Was pay me for the spliff and then maybe submission
Too high to try and turn crazy on
The way she came off it was shady, wrong
I got many people that gave me [?]
Told that Bianca "away, begone"
Leave us, we keep bud and nobody gotta see her
Coming cheaper than a Totino's pizza
That sound good when I'm puffing on the reefer
After working, I be choking in my leisure
Something about it make the Nina wanna please a, diva
Looking for something to come and ease her
You can bet on the killer cannabis sativa
Buddha
Bu, dah
I'm so high (so high, I'm so high)
Pass it among us, dab-dab if you wanna blast
Pass it among us, dab if you wanna
Pass-pass it among us, dab-dab like you really should
Yeah you know my Buddha stash keep me feeling good
x2
Bu, dah
I'm so high (so high, I'm so high)
Bu, dah
I'm so high (so high)
Per un attimo il mondo della musica si è fermato, pochi minuti che ai fan più affezionati di Tech N9ne sono sembrati eterni. Pochi giorni fa è stata diffusa la notizia, che subito si è rivelata essere una bufala, della morte dell'amatissimo rapper.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.