NARCOS NOYZ:
vuoi fare a gara a chi è di strada manda michel
bucami la pancia con un coltello a farfalla ma basta
stronzate da rapper
mi minacciano
senti 'sangue' e muori sotto a un ponte con il laccio al braccio
narcos rap megadeath: abituati
dalle tenebre come gli obitory
non seguitemi
guarda come mi diverto mamma
ho un colpo in canna
la scimmia che ho sul dorso non m'accanna più
belzebù giù co' me nella crew trash
sai che trovi solo merda se m'annusi il culo a me
piscio sul jet set del rap italiano e porto sangue infetto in dono al vaticano
dal set del casilino scrivo il tuo destino in rima
buco il volto a costantino co' 'na microfina carica di stricnina
la tua bambina vuole musica esclusiva
la tua comitiva
come spera di tornare a casa viva?
molesto le tue jordan baggy-in-out
vodka ai boy scout
truceklan squad check it out
armaci
sciogli farmaci nel tuo chinotto neri
che cazzo ti pensi che il mio rap è nato ieri?
RIT ( 2V ) - CHICORIA:
'sti regazzini hanno sbroccato so' 'mpazziti
che te sei calato 'n passato?
te sta a risali'
questa è ITP o traffik recordz
a palla sur tuo stereo
pe' davero!
CHICORIA:
a casa mia casca l'intonaco
tra poco a te cadrà 'o stomaco
un po' de furbizia:
prende 'a tipa che me sta più vicina: mamma
areggime 'a mia sostanza nel tuo dolce e gabbana
prima che 'a polizia sta 'n piazza calma
su 'e donne nun arzano 'n dito
sotto ar vestito nun vanno perquisite
Roma ad agosto nun è 'n bel posto:
'na città fantasma
escono fori pe' 'a bamba
solo a mezzanotte passata
c'hai 'a dritta tua, io 'a mia
portamola 'n cucina:
liquida che frigge su padelle è ketavett
ferarelle
e c'è qualcosa de più effervescente in quel cucchiaro
è amaro da riconoscé
ma tutte le persone de mia conoscenza
c'hanno a che fa' co qualche dipendenza
è che io so' 'n cardine
parlo de vita ar margine
robbe pratiche
ciò che passa ne' 'e strade
'a merce come a rio de janeiro l'annamo a pià dar sergio
dormono 'n quattro su quel letto
due dritti due a rovescio
co 'sta borgata
damme 'na mano che annamo a fa na passeggiata
duri n'attimo ar parco de cavasso
'n battito de palpebra
è 'r popolo
muoiono loro sulla cattedra
oltre a 'a licenza de terza media
c'ho l'attestato de sopravvivenza a 'na vita intera
e i miei cani che me guardeno 'a schiena
so stanco de sta in un angolo pe' denaro
beccamme cor personaggio più amaro de turno
so chiuso nel labirinto
l'unico filo d'arianna che c'ho è 'na striscia de bamba
seguo 'a pista fino all'uscita
e sì che c'ho paura quanno 'a pattuglia i fari me punta
illumina tutto er blocco
ma è solo un altro bamboccio pieno de droga...
NARCOS NOYZ + CHICORIA : ....idiota....
NARCOS NOYZ : ....sì che c'ho paura
quindici ore dentro una questura dentro quattro mura con un sadico che mi tortura
vorrei pisciare sulla bara di tua madre merda
il giorno che hai deciso di fare la guardia
guarda che...
CHICORIA : ...'a lotta se gioca fra me e te: uno fa 'r carabiniere l'artro il tuo mestiere ar contrario:
spingiamo tutti e due per il controllo dell'asfalto
tu l'accelleratore
ma nun lo becchi mai 'o spacciatore!
truceklan check it out
Noyz Narcos, pseudonimo di Emanuele Frasca, è un rapper e produttore discografico italiano nato a Roma nel 1986. Considerato uno dei pionieri del rap underground italiano, ha raggiunto una vasta popolarità grazie al suo stile crudo e diretto, caratterizzato da rime complesse e tematiche sociali. Inizia la sua carriera musicale negli anni '2000 collaborando con artisti come Marracash e Gué Pequeno. Nel 2010 pubblica il suo primo album in studio, "Il Re del Rap", seguito da altri successi come "La Cosa" (2013) e "Noyz Narcos vs. The World" (2016). Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "Senza Scuse", "Non Mi Arrendo" e "Fuoco Fatuo". Noyz Narcos è noto per la sua personalità forte e il suo impegno sociale, spesso affrontando temi come la marginalità e l'ingiustizia.
Si è tenuta ieri sera l'ultima puntata del talent di Netflix "Nuova scena" dedicato al rap, che ha visto trionfare Kid Lost sul Matador e Jelecrois.
I nomi dei partecipanti sono ancora top secret ma, per avere un'idea, all'ultima edizione hanno partecipato Roccia Music, Lucky Beard, Elastica Records e Macro Beats, Marracash, Macro Marco, Guè Pequeno, Tormento, Mecna, Nitro, Ghemon, Dub Fx, Ensi, General Levy, Madaski, Achille Lauro, Kiave, Noyz Narcos e molti altri.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di