Aha, check it, ok..
[Noyz Narcos]
Don King, Stephen King del macabro string
Suona il ding, Narcosrap tg
Checcka il seguito del film
Truceklan fellas, a scuola, al cesso, a Dallas
Minacce alla bidella, ho un oppide nella cartella
Bella per te, man, a me non mi confondi
Pin-up zombie, senza dio, io con i miei gusti orrendi
Mario Bava, Lenzi, Jeffrey Dahmer, Bundy
Passamontagna, guanti e anfibi pesanti
Mi sparo tanti di quei film che ci vado sotto
Metto maschera e machete nel giubbotto
Nel tuo localetto è strage
Desdemona Lioce rappresenta il crew
Corsa sui Mercedes parcheggiati e sui BMW
Tu che cazzo fai per addormentarti sereno?
Io sputo sangue ma serio, non muore più il mio stereo
Uno mi disse: "Continua a metterle in rima"
La musica è eroina quando oltrepassi la linea
Viene giù con me nella mia bara
Le corna in aria oppure nel deserto del Sahara
Il klan spara prima di vedere l'obbiettivo, mira a casaccio
Nel mio impiccio spaccio solo rap esclusivo
RIT.
Pensi che c'ho un alternativa? Non ce l'ho
L'aspettativa è negativa, già lo so
Fumo shabboo sopra il terrazzo coi teenager
Quando svouto il cazzo sul tuo cazzo di Mercedes
Vattela a pija bene
C'ho il sangue spinto al limite
Il mio nome è già scolpito sulla lapide
Sul top della piramide
Fotti con le rime ruvide più rapide della tua fine
Faccio sempre piangere bambine
[Noyz Narcos]
Checkka bimbo, ti piscio su quelle cazzo di Timbo
Traffik Records, anticristo come Milingo
Al limite lo spingo
Strangolato dal filo intrecciato del microfono che stringo
Suono il jingle dell'inferno
Seduto dentro al bingo in un giorno tremendo
Cerco il vento che non entra qui dentro
Cerco un beat che mi piace e lo sventro
In cima al tetto della casa quattro a mattoncini
Ritorno con l'armata delle tenebre da Sam Raisi
Zombie bianco dalle tombe del Verano
Nel malessere del suono ti dò il peggio di quello che sono
Ti vogliono per cena, trema che ritorna in scena
Il macabro tema sopra la tua schiena
Gesù Cristo dorme sopra una panchina in zona mia
Combatto donna nostalgia in birreria
Trucelogia, la trilogia del sangue prosegue
Checkka il sequel chè i vampiri c'hanno ancora sete
Chiama il prete, c'ho le tasche vuote
Taglio note col machete per le banconote (che cazzo volete?)
RIT.
Noyz Narcos, nome d'arte di Emanuele Frasca, noto anche come Noyz (Roma, 15 dicembre 1979), è un rapper, beatmaker e writer italiano, membro del gruppo romano TruceBoys, facente a sua volta parte della crew Truceklan. Formando anche insieme a Duke Montana, Metal Carter la BBC, acronimo di "Black Bandana Crew".
Si è tenuta ieri sera l'ultima puntata del talent di Netflix "Nuova scena" dedicato al rap, che ha visto trionfare Kid Lost sul Matador e Jelecrois.
I nomi dei partecipanti sono ancora top secret ma, per avere un'idea, all'ultima edizione hanno partecipato Roccia Music, Lucky Beard, Elastica Records e Macro Beats, Marracash, Macro Marco, Guè Pequeno, Tormento, Mecna, Nitro, Ghemon, Dub Fx, Ensi, General Levy, Madaski, Achille Lauro, Kiave, Noyz Narcos e molti altri.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.