Call me PJ, and I need it in my life [x2]
[PJ]
They call me PJ, and I need it in my life
Think you can fuck with me, I suggest you think twice
Tuck in your ice, I'm doing bad and I mean it
Just lost a key player, but it seems like I'm dreaming
Rest in peace Bugaloo, we gon shine for you daddy
From the worst to the worst, we gon grind for you daddy
Hell naw I ain't happy, this flow is pain
Everytime I hear your name, dog it fuck with my brain
And the block ain't the same, without you crawling on 4's
Balling in the butt-naked, having fun with the hoes
From Connections to Max's, the platinum it's on
7-90 click number one stunner, boy you gone
But you not forgotten, Boss Man we ain't stopping
Bumper unlocking, all the sluts still bopping
Damn this shit hurt, with your picture on a shirt
Almost lost my damn mind, when they put you in the dirt
I gotta do it big, stack paper to the ceiling
Pull capers pimp hoes, Rap Hustler dope dealing
You niggaz playing games, on these fake Sprewells
You niggaz don't deserve, to be out the detail
Niggaz screaming platinum, but it's really white gold
Niggaz touch some cash, and go marry white hoes
PJ baby, I ain't tripping on no wife
If you wanna fuck with me, gotta put it in my life
I ain't tripping, po' the drank and get to sipping
Sliding down the Boulevard, lil' nigga big pimping
Breaking hoes changing clothes, play the game how it go
Pushing wide body low's, no mo' swanging 4's
In the mix throw fits, X'ing haters off my list
It's Sprite and coedine, I ain't fucking with the Cris'
PJ I'm the shit, so you hoes better learn
Big money what I earn, 24's gon turn
Put a hundred on my neck, put fifty in my mouth
Bling bling motherfucker, how we do it down South
Bitch you rolling with a Boss, top down when I floss
Put my mama in a house, no wife no spouse
Cop the Range Rover, let em know the game over
AK on my shoulder, I'm a Boss Hogg soldier
Looking for a dick blower, to give me some brain
In the game having thangs, Outlaw bringing pain
Showing out in the lot, working made it to the top
Air shocks make it hop, pockets got a fat knot
When the club let out, then we pimp the parking lot
Balling 3-6 now, then we hit that I-Hop
Gone on that X, hoes wanna have sex
Got that nine on my waist, for you boys holding plex
PJ get respect, PJ a real nigga
Northside-Southside, tell me what's the deal nigga
Boss Hogg Outlawz è un collettivo hip hop di Houston, Texas, fondato dal rapper Slim Thug e suo fratello Rayface. Il gruppo comprende anche Killa Kyleon, J-Dawg, Young Black, PJ Tha Rap Hustler, Chris Ward, Sir Daily e Rob Smallz, l'unico artista R and B del team. Slim Thug, dopo un periodo di collaborazione con Swishahouse, ha deciso nel 2000 di avviare la propria etichetta indipendente per avere maggiore controllo sui guadagni. Boss Hogg Outlawz ha pubblicato numerosi mixtape e album indipendenti negli anni successivi. Nel 2004, Slim Thug ha firmato un contratto con Interscope Records, mantenendo però l'indipendenza del suo label e permettendogli di continuare a pubblicare musica indipendente. Interscope ha anche distribuito a livello nazionale il disco di maggior successo del collettivo, *Already Platinum* (2005) di Slim Thug. Nel 2007, Boss Hogg Outlawz ha pubblicato *Serve and Collect* con Koch Records. Dopo alcuni problemi interni e ritardi nell'uscita del secondo album di Slim Thug, *Boss of All Bosses*, il rapper ha chiesto la risoluzione del contratto con Interscope nel 2008 per tornare alle radici indipendenti del suo label. Tra i brani più rappresentativi del gruppo ricordiamo: *Diamonds*, *Gangsta Lean*, *I'm a Boss* e *Swishahouse*.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di