Oh listen sister,
I love my mister man,
And I cant tell you why
There is no reason why I should love that man,
It mus be somethin that de angels have planned.
Fish gotta swim, birds gotta fly,
I gotta love one man till I die.
Cant help lovin that man of mine.
Tell me hes lazy, tell me hes slow,
Tell me Im crazy, maybe I know.
Cant help lovin that man of mine
When he goes away, thats a rainy day,
And when he comes back that day is fine,
The sun will shine!
He can come home as late as can be,
Home without him aint no home to me,
Cant help lovin that man of mine.
[speaking]i, I first heard that song when ava gardner sang it in the movie, because I had no idea that it came from a broadway show, cause I went to the movies long before I ever went to the th
, who knew from the theater. Id go to the loews kings in flatbush, every saturday to escape into a world of fantasy and also because they had the greatest mellowrolls. a mell
L was this little ice-cream log, a lot of you must know that, wrapped in paper that sat on a cone, anyway, Ill never forget, uh, when I was thirteen...some things improve with age...this
D of my named barbara sankell, who knew that I wanted to be an actress, told me about this actor named marlon brando, who was in a movie called guys and dolls, which I also didnt kn
At it was from a broadway play. and so I went to see it, and it was truly a life altering experience, seeing marlon brando for the first time. it was the only movie that I ever sat through twice
T to get to see him again and to have another mellowroll,
Anyway, Ill never forget this song...
Barbara Joan Streisand, conosciuta semplicemente come Barbra, è un'icona della musica e dello spettacolo americano. Nata a Brooklyn nel 1942, ha conquistato il mondo con la sua voce potente e versatile, capace di spaziare dal jazz al musical, passando per il pop e l'opera. La sua carriera, iniziata negli anni '60, è costellata da successi straordinari: album come "The Streisand Album" (1963) e "Funny Girl" (1968), film memorabili come "Funny Girl" (1968) e "A Star Is Born" (1976), per cui ha vinto un Oscar, e una lunga serie di premi prestigiosi, tra cui due Grammy Award. Oltre alla musica, Streisand si è affermata anche come attrice, regista e produttrice cinematografica, dimostrando un talento poliedrico che l'ha consacrata come una delle figure più influenti del XX secolo. Tra i suoi brani più rappresentativi ricordiamo "People", "Don't Rain on My Parade" e "Memory".
Se c'è qualcuno che può dire di aver vissuto ogni giorno come se fosse l'ultimo, con l'intensità e la forza che ognuno di noi vorrebbe avere, quella è Barbra Streisand. Oggi la divina compie i suoi meravigliosi 80 anni, costellati di successi, di passione e di rivoluzione.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.