Just a young, fly nigga with a plan
Make 100 million in my cherry red Vans
Cherry red Vans, cherry red
Cherry red, cherry red
My niggas shoot and then it's all on sight
A wife make a straight bitch wanna go dyke
I got that coke pure white, in them baby blue Xans
'Bout to make a million in my cherry red Vans, cherry red Vans
This one for my niggas in the slam, cherry red
Pontiac, 5 bird, Trans-Am
My auntie got the collard greens cookin' in the pan
And it feel like Thanksgiving when we feastin' with the fam
I buy my bottom bitch a burgundy Porsche Cayenne
Paid my taxes to the church and said, "Fuck Uncle Sam"
I keep a mill in the oven like some honey baked ham
I went from black tuxedo with some cherry red Vans
Just a young, fly nigga with a plan
Make 100 million in my cherry red Vans
Cherry red Vans, cherry red
Cherry red, cherry red
My niggas shoot and then it's all on sight
A wife make a straight bitch wanna go dyke
I got that coke pure white, in them baby blue Xans
'Bout to make a million in my cherry red Vans, cherry red Vans
Cherry red Vans
Cherry red Vans
Cherry red
Cherry red Vans
All of you niggas some fake hoes
I dare any nigga to try some
Niggas upset, but won't take a hit
It's eastside nigga, 500
Piru, single that nigga from Avenue
Ray J, I fuck with the centre views
Give you one problem, we make the news
Soo-woo to my down boos
Pistol hang where my nuts at
Rain of fire, that's a blood bath
You already know where my cup at
Actavis, you can't touch that
If you got a problem, then pull up, yeah
We gon' handle this shit now
Only reason you hang with the shooters
Cause you not the man in the house
Just a young, fly nigga with a plan
Make 100 million in my cherry red Vans
Cherry red Vans, cherry red
Cherry red, cherry red
My niggas shoot and then it's all on sight
A wife make a straight bitch wanna go dyke
I got that coke pure white, in them baby blue Xans
'Bout to make a million in my cherry red Vans, cherry red Vans
Lace up my red Vans, duckin' the feds
Helicopters on my head
Movin' the work on my momma house
Had to get the cheese, bitch a mighty mouse
Pull up in that cherry red django
Breakin' the bread down with all of my niggas
Yeah, this is how we hang
Earned my stripes in the street like I banged up
That thug life, that's that hood life
Live your flag and throw your set up
Hustle for that good life
Chitty chitty bang bang
Ain't nothin' but a whoop thing
No stoppin' that shoot train
Bomb on 'em like Hussain
Just a young, fly nigga with a plan
Make 100 million in my cherry red Vans
Cherry red Vans, cherry red
Cherry red, cherry red
My niggas shoot and then it's all on sight
A wife make a straight bitch wanna go dyke
I got that coke pure white, in them baby blue Xans
'Bout to make a million in my cherry red Vans, cherry red Vans
Boston based rock musician
La paura e l'emozione sono in grado di condizionare il nostro corpo, diventando la miccia di reazioni indesiderate. Ne sanno qualcosa gli artisti che, chiamati a esibirsi di fronte a migliaia di persone, hanno l'arduo compito di dominare se stessi. Qualcuno a volte ha mollato, letteralmente.
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.