[Sample:] "Hey Hey Hey Kiss Him Goodbye"Na Na Na Na... Na Na Na Na... Hey Hey Hey... Goodbye... Hey! [Chorus:] [Lady GaGa:]Look at, Lookin At, Lookin at me
Look at that, look how they lookin at me
Eyes all Stickin Like Honey on BeesLook At That, Look How they Lookin At Me [Wale:]Yeah DC Chillin, PG ChillinMy Name Wale and I came to Get ItCame to Get it, Came to Get ItMy Name Wale [Verse 1: Wale]Shit This how you start of 09
Kickin in the door, and I'm everybody ProblemStuntin in some other Jordan NinesI got Phil knight talkin about "How you got Them?"Let's talk about the cars ya'll got
You say you got alotta whips, well I got A LotI got the right to be cocky
Get so much cut disc jockeys jock me...
You Niggas mad cause you not me
I remain a giant while your Jeremy ShockeyAnd if You ain't Heard Me ProperlyIf You Speak Garbage, then we no CapiceDC Chillin, PG Chillin, Floor To the CeilinStuntin in my Billion-Air, Gear On MyMillionaire Frames, that's money on my mind, wale [Bridge: Lady GaGa]Get Em All, Get Em All, Pick it All UpStack Up Your Funds Like a Million BucksAcross That Pond, They All Know UsInternational... Whoa!Driving My Car To A Foreign PlaceLookin at me, Now They Know My FaceWe Want It All Now, We Got All YesLook At That, Look At How They Lookin At Us [Verse 2: Wale]Yea, They Keep Sayin Where I'm From, My Name WaleHo's Call Me "Mr. Never Wear The Same Thing"You Redundant, You Never Ever ChangeAnd I'm The Same Way, M.I.A.That Mean Cool And Dre Get High Like PlanesYour Man Wale In His Own Damn LaneCan't Control the box, you are no Mills LaneAin't heard DC since Sardines came
Ha! And I Made Ya'll Love it
We Don't Cop Plea's, But Ya'll Don't Cop NuffinPolice Come Around Don't nobody say nuffin
And you be with the cops, you niggas is McLovinDark liquor til we bustedTil' I got a buzz like that nigga Chris MullenDistrict Of ColumbiaYou Bernie Mac Funny, We Ain't scared of None of Ya! [Bridge] [Chorus: Wale] [Lady GaGa:]Get Em All, Get Em All, Pick it All UpStack Up Your Funds Like a Million BucksAcross That Pond, They All Know UsInternational... Whoa!Driving My Car To A Foreign PlaceLookin at me, Now They Know My FaceWe Want It All Now, We Got All YesLook At That, Look At How They Lookin At Us[Wale:]Yeah DC Chillin, PG ChillinMy Name WALE and I came to Get ItCame to Get it, Came to Get ItMy Name Wale [Verse 3:]
Dre, Pick 'em, ah, Pick'em, I'll shut Them All DownHaters in the crowd, if you see 'em point them out
Stacks in my jeans, broads on the scene
Folarin be ballin for all ya'll to seeAin't I something? The Way I'm StuntinMy Material Girls give 'em A-Rod Money!LV on my LuggageThem Bammas Goin Hate, and I love it, Fuck 'Em [Chorus:][Lady GaGa:]Look at, Lookin At, Lookin at me
Look at that, look how they lookin at me
Eyes all Stickin Like Honey on BeesLook At That, Look How they Lookin At Me[Wale:]DC Chillin, PG ChillinMy Name WALE and I came to Get ItCame to Get it, Came to Get ItMy Name Wale
Lady Gaga, a volte scritto Lady GaGa, nome d'arte di Stefani Joanne Angelina Germanotta (New York, 28 marzo 1986), è una cantautrice statunitense di origine italiana. Influenzata dalla musica pop degli anni Ottanta di artisti come Madonna e Michael Jackson, e dal glam rock di artisti come David Bowie e i Queen (dei quali è grande estimatrice, soprattutto del frontman Freddie Mercury), a quest'ultimi si è ispirata per creare il proprio nome d'arte, un chiaro riferimento alla canzone Radio Ga Ga dei Queen. È stata messa sotto contratto dalla Interscope Records e ha debuttato nel 2008 con l'album The Fame dal quale sono stati estratti singoli di grande successo, soprattutto in Australia, Stati Uniti, Canada, Regno Unito e Italia, [senza fonte] Secondo la rivista Billboard è la 73esima miglior artista del decennio 2000-10. Nel 2010 compare al primo posto nella speciale classifica dei 100 artisti più influenti dell'anno stilata dal TIME e al quarto posto della classifica delle c
C'è chi comincia con i matrimoni, chi prosegue con cerimonie e feste private e chi ce la fa, ma non rinuncia a niente e soprattutto non ha la puzza sotto al naso. Sarà per questo che Lady Gaga si è esibita a Como per le nozze di Alan Howard e di Caroline Byron
Lady Gaga, dalle sue pagine social, ha annunciato l'uscita del suo nuovo singolo "Hold My Hand", tratto dalla colonna sonora dell'attesissimo film "Top Gun: Maverick".
Senza ombra di dubbio è stata una delle canzoni più amate e canticchiate della storia della televisione. Il protagonista è un gatto denutrito che emana un cattivo odore e di cui nessuno si vuol prendere cura. "Smelly cat" o più conosciuta in Italia come
Billie Eilish vive una serata da assoluta protagonista ai Grammy Award 2020: vince in tutte le principali categorie.
Lady Gaga, nella trasmissione Today, in onda sulla Nbc, ha rivelato di essere affetta da problemi psichici dovuti a un evento doloroso vissuto in passato: "Soffro di una malattia mentale, soffro di disturbo post traumatico da stress".
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".