
Lady Gaga duetta con Lisa Kudrow sulle note di "Smelly cat"
Senza ombra di dubbio è stata una delle canzoni più amate e canticchiate della storia della televisione. Il protagonista è un gatto denutrito che emana un cattivo odore e di cui nessuno si vuol prendere cura. "Smelly cat" o più conosciuta in Italia come "gatto rognoso" è il brano che con tanto orgoglio e passione cantava una meravigliosa Phoebe Buffay al Central Perks, caffetteria frequentata dagli amici Chandler, Joy, Ross, Monica e Rachel al centro di New York.
L'attrice che da il volto all'amatissima Phoebe è Lisa Kudrow, autoironica ed irresistibile come il suo personaggio. Già nel 2015 l'attrice ci regalò una bellissima versione di "Smelly Cat" duettando con Taylor Swift, questa volta a distanza di 6 anni un'altra è la protagonista d'eccezione: Lady Gaga.
Tutto è stato pensato in funzione della Réunion di "Friends" a 17 anni dalla fine di una delle serie di più successo di tutti i tempi.
Per l'occasione si vedono la Kudrow e Lady Gaga cantare e suonare il pezzo sulla famosissima poltrona del Central Perks, utilizzata dai 6 amici per bere caffè e tenersi aggiornati sugli ultimi avvenimenti.
Dopo qualche minuto alle due regine della scena si unisce un coro gospel, che intona alla perfezione le ultime note di "Smelly Cat". Alla fine della performance la Kudrow rivolge a Lady Gaga queste parole "Not bad", come dire "Niente male"!
Quali altre sorprese ci riserverà questo pezzo? Magari tra altri 5 anni Phoebe la canterà con Beyoncé, costruendoci anche una coreografia sexy in perfetto stile "girl power", sicuramente ai tempi in cui nacque "Friends" nessuno poteva immaginare un tale successo, con gli anni abbiamo imparato ad amare questi personaggi tanto imperfetti quanto irresistibili e riuscire a lasciarli andare non è stato per niente facile.
Teresa Moccia
Ti piacciono i nostri articoli? iscriviti alla nostra Newsletter per non perderne nemmeno uno!!
News dal mondo della musica

Duran Duran: il ritorno di Andy Taylor e il nuovo album
I Duran Duran sono pronti a tornare con un nuovo album entro la fine dell'anno. E c'è il grande ritorno del chitarrista Andy Taylor.

Manesnkin: Damiano fa il pesto usando un plug anale
Damiano, in una cucina professionale, vestito come un cuoco, prepara il pesto alla genovese utilizzando utensili del tutto particolari.

Ivano Fossati: laurea honoris causa nella sua Genova
Ivano Fossati ha ricevuto la laurea honoris causa in Lettere moderne e spettacolo all'Università di Genova. Per ottenere questo riconoscimento il cantautore gli sono bastati 22 album, 2 colonne sonore e 4 libri.

Steven Tyler e le serate di delirio con John Belushi: "sono quasi morto per 3 o 4 volte"
In una intervista pittoresca nel programma radiofonico Howard Stern Show, Tyler ha citato tra i compagni di merende più folli il compianto John Belushi.

Charlie Watts: un lord dietro i tamburi
Gentleman in una rock band. Sobrio, elegante, misurato. Sembra un ossimoro, ma è Charlie Watts. Da un punto di osservazione privilegiato, dietro la sua batteria, notte dopo notte, per quasi 60 anni, ha visto riprodursi quella perfetta alchimia che ha consegnato il nome dei Rolling Stones alla leggenda.

Bugo contro Morgan: "Sono 20 anni che fai figure di merda"
Non si placa la polemica tra i 2. Stavolta è Bugo che, dopo essere stato in silenzio per diverso tempo, si sfoga in seguito all'ennesima intervista in cui Morgan parla di lui.

The Weeknd da record! E' il più famoso al mondo
L'artista canadese è il primo ad aver raggiunto su Spotify i 100 milioni di ascolti mensili e questo gli è valso l'ingresso nel libro dei Guinness World Records.

Ornella Vanoni tra donne e cannoni
Nell'ultima puntata della trasmissione di Rai 2 "Belve", condotta da Francesca Fagnani, Ornella Vanoni ha fatto un recap senza filtri dei suoi vizi e dei suoi amori, soprattutto per le donne.

Courtney Love e Chrissie Hynde attaccano la Rock and Roll Hall of Fame: "È una cazzata e puzza di sessismo"
Il mondo della musica e in particolare quello del rock spesso sono stati dipinti come maschilisti. A guardare i numeri e anche i riconoscimenti è esattamente così.