J-J-Janax
'Ncopp'ô beat Tempo
Ciao, baby, che cosa fai? Sei bella e tu lo sai
Intimo Yamamay, io te lo tolgo e poi
So già che cosa vuoi, mi piaci se lo fai
Se muovi il culo rampampampam
Ciao, dimmi cosa ti piace, sogni vacanze e viaggi
Sei lì in Prada, Versace come una superstar
Vuoi bere tutto il bar, poi dopo chiami me
Solo per fare rampampampam
Ciao, ciao, baby, love
Vieni con me, ti porto da Vuitton
Non ci pensare, prendi ciò che vuoi
Tu sei una diabla, io sono un bad boy
Ti piace quando sorpasso con il divieto, vieni davanti, vieni da dietro
Tu come fai io non me lo spiego, non me lo spiego, non me lo spiego
Sei diabolica come nei '90
Una serata alcolica e finisce a nov–
Ciao, ciao, ciao, ciao, baby, che cosa fai? Sei bella e tu lo sai
Intimo Yamamay, io te lo tolgo e poi
So già che cosa vuoi, mi piaci se lo fai
Se muovi il culo rampampampam
Ciao, dimmi cosa ti piace, sogni vacanze e viaggi
Sei lì in Prada, Versace come una superstar
Vuoi bere tutto il bar, poi dopo chiami me
Solo per fare rampampampam
Ciao, ciao, baby, sai
Mi hai fottuto la testa, tell me why
Con te io volerei fino a Dubai
Ti porto dove vuoi, non lasciarmi mai
Tre bottiglie di tequila, poi tequila bum-bum
Dieci bitch ancora in fila, però qui ci sei tu
C'ha il culo a mandolino, lo sguardo malandrino
Il tacco Valentino e una Birkin di Hérmes
(Ciao, ciao, ciao) Ciao, baby, che cosa fai? Sei bella e tu lo sai
Intimo Yamamay, io te lo tolgo e poi
So già che cosa vuoi, mi piaci se lo fai
Se muovi il culo rampampampam
Ciao, dimmi cosa ti piace, sogni vacanze e viaggi
Sei lì in Prada, Versace come una superstar
Vuoi bere tutto il bar, poi dopo chiami me
Solo per fare rampampampam
Ciao
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Niko Pandetta dovrà scontare una condanna in via definitiva a 4 anni di carcere. Lo ha confermato la Cassazione, dichiarando inammissibile il ricorso del cantante siciliano.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di