Non c'è, non c’è, non c'è nessun infame tra tutti i miei amici
Vorrei, vorrei, vorrei toccare il cielo come la torre a Parigi, yah
Dove vai quando non sai chi sei?
Il tuo cuore è messo in stand-by
Tempo perso negli uffici, nelle piazze tra i nemici
Restan solo cicatrici tra noi
Cicatrici tra noi, promesse di prima o poi
Tutto ciò che non hai, è tutto quello che vuoi (Vuoi)
Loro della mia storia sanno solo della vittoria (Oh)
Come si legge dai suoi occhi dal colore pistola (Pisto')
Sono le 2, abbiamo già acceso la terza
Non ho nessuna certezza tranne le banconote m?sse in sicurezza (Uoh)
Passavo dalle m?nse alla messa, ora da Sony a Universal (Uah)
Soldi coriandoli cadono in fretta (Uah)
L’ora che fa clock, spero che il mio Rollie sia in orario (Uh, yeah, yeah)
Spero di essere il tuo sogno più selvaggio
Spero di fare parte del tuo prossimo viaggio
E di sentire le scintille in un bacio come fosse il primo che ho dato (Uh, yeah, yeah, yeah, yeah)
Vedi i demoni dentro questi bicchieri, notti scure
Volti intorno diventano sfumature (Uh, yeah, uh, yeah, uh, yeah, uh, yeah)
In equilibrio tra le dune senza sguardo pacifico
Strade gelide, ho il destino in bilico (Uh, yeah, uh, yeah, uh, yeah, uh, yeah, uh, yeah, uh, yeah)
Chiedo le spiegazioni a Dio
Cori nel palazzo, metti quella busta nel sigillo
Sai che ho seguito il consiglio, ce l'ho fatta, ora puoi dirlo, ah (Ah)
Tra mamme fin troppo giovani per un figlio (Uh-oh)
Che ogni notte buttano le pillole dentro al cestino (Uh, yeah)
Un grilletto sull'indice mio, devo fare scelte
Non mi salvan le preghiere in queste sere
Sì, prima che una guerra diventi tragedia, un G diventi stella (Uh-uo, uh-oh)
Che la pioggia scenda sopra un'altra Rolls Royce Umbrella (Uh-oh, oh-oh)
Non c'è, non c'è, non c'è nessun infame tra tutti i miei amici (Uh-oh, uh-oh)
Vorrei, vorrei, vorrei toccare il cielo come la torre a Parigi, yah (Uh-oh, uh-oh, uh-oh, uh-oh)
Dove vai quando non sai chi sei? (Uh-oh)
Il tuo cuore è messo in stand-by (Uh-oh)
Tempo perso negli uffici, nelle piazze tra i nemici (Uh-oh, uh-oh, uh-oh)
Restan solo cicatrici tra noi (Uh-oh)
Chi ha sangue sulle labbra, via il fango dalla strada
Tolgo le collane, sono un peso che mi schiaccia
Non torno come prima, morirei, piuttosto guarda
Il giorno che sei uscita non ti sei manco voltata
Il mio viso scavato in quella foto che hai scattato
Fai: "Cheese", dai, ci sei? Mi sono già stancato
Il regalo mio più grande ma l'hai scartato
Letteralmente lentamente ho dimenticato che
Sono ancora per la strada, roccia, so che vuoi colpirmi (Po, po)
Certe notti con la para ho imparato a maledirti
Yeah, yeah, yeah, yeah
Credimi se ti dico che non so mentirmi
Più o meno quando parli cosa dici, non
Capisco il tuo discorso, doppi sensi, è così ripido
Ma tu non preoccuparti che so il civico
Nella strada mia, la casa in questo vicolo
Non c’è, non c’è, non c'è nessun infame tra tutti i miei amici (Uh-oh, uh-oh)
Vorrei, vorrei, vorrei toccare il cielo come la torre a Parigi, yah (Uh-oh, uh-oh, uh-oh, uh-oh)
Dove vai quando non sai chi sei? (Uh-oh)
Il tuo cuore è messo in stand-by (Uh-oh)
Tempo perso negli uffici, nelle piazze tra i nemici (Uh-oh, uh-oh)
Restan solo cicatrici tra noi (Oh no)
Ok fra, era il 2017
Beccavo Shiva in una trap house fuori Milano (Restan solo cicatrici tra noi)
Milano demons, stavo dicendo for your dream che hai talento (Uh, oh, restan solo cicatrici tra noi)
Ok fra, oggi siamo qui (Tra noi, uh, yeah, yeah, yeah)
Già successo
Onore al merito, te non meriti un cazzo (Oh, no, no, no, no, no, no, no)
needs sorting
Il rapper Shiva è stato arrestato per tentato omicidio, porto abusivo di arma da fuoco ed esplosioni pericolose. I fatti risalgono all'11 luglio quando, a Settimo Milanese, davanti alla sua casa discografica, si è verificata una sparatoria.
C'è un Mostro in vetta alla classifica Fimi dei dischi italiani più venduti della settimana. Il rapper romano classe 1992 si è messo alle spalle Guè Pequeno che, dopo aver conquistato il disco di platino con "Gentleman", si accomoda al secondo posto.
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.