Ehi
Anche se non lo sai, eri tutti i miei guai
Mo non so come stai
Ma nell'amore non sono mai stato fedele
Ora sporco la Sprite, se sto male mi manchi
Hai aperto porte a nuove esperienze
Mi credi se ti ripeto che sono ancora innamorato di te?
Rivoglio i tuoi occhi, i problemi son troppi
Avevo il tesoro riposto in te, ora rovescio da bere perché
Ho perso i miei homie, siamo rimasti in pochi, yeah-eh
Mi sveglio di notte, non prendo più sonno
Di giorno riscrivo canzoni d'amore
Sto bevendo troppo, sto fumando troppo
Sarà che mi manchi, sento la pressione
Sì, sono anni che non vivo con mamma
Gli pago l'affitto e non vado a trovarla
Il mio cuore è bollente, il mio sguardo è assente
Ma so che qualcuno là in alto mi guarda
Ho fatto dei sogni e c'eravamo noi
In cui ti davo un anello a colori
Ogni volta che abbiamo litigato mi sentivo perso per mille ragioni
Ti senti al sicuro quando sei con me
Abbiamo diviso ricordi e legami
Ora li vuoi cancellare da testa, ma i tagli nell'anima restano tali
Dimmi se mi ami, non ascoltare gli altri
Ho meno spazio nei miei sentimenti
Ma tu sai come fare a riaggrapparli
La guerra nel blocco ha lasciato alcuni dei volti cancellati
Sto versando da bere, l'odio nella Sprite
Anche se non lo sai, eri tutti i miei guai
Mo non so come stai
Ma nell'amore non sono mai stato fedele
Ora sporco la Sprite, se sto male mi manchi
Hai aperto porte a nuove esperienze
Mi credi se ti ripeto che sono ancora innamorato di te?
Rivoglio i tuoi occhi, i problemi son troppi
Avevo il tesoro riposto in te, ora rovescio da bere perché
Ho perso i miei homie, siamo rimasti in pochi, yeah-eh (Ehi, ehi)
Anche se non lo sai nella borsa di Off-White ho un sacco di peccati
L'amore fa vittime, ho amici caduti come fan le foglie in autunno dagli alberi
Come le stelle, come dei soldati
Mi ameresti ancora se non avessi più niente da perdere
Se avessi sete, se tornassi perso su quel marciapiede a servire dei grammi
Mi ameresti ancora se da domani mollassi i concerti, i miei conti bancari
La vita che faccio, le droghe, gli sbagli
Gli amici, le feste, le cene, i dettagli
Quando ci baciamo sembra ci tagliamo
Poi quando scopiamo è come vendicarci
Per tutto il tempo passato con le altre
Tu con gli altri, ho i ricordi sottili
Mi ferisci anche senza gli artigli
Tu mi ecciti quando bisbigli
Siamo due opposti ma tu mi assomigli
Ora ho capito che sei quella giusta per me
Devo fare scelte giuste per me
Vorrei passare una vita con te
Ma ho solamente una notte in hotel
Anche se non lo sai, eri tutti i miei guai
Mo non so come stai
Ma nell'amore non sono mai stato fedele
Ora sporco la Sprite, se sto male mi manchi
Hai aperto porte a nuove esperienze
Mi credi se ti ripeto che sono ancora innamorato di te?
Rivoglio i tuoi occhi, i problemi son troppi
Avevo il tesoro riposto in te, ora rovescio da bere perché
Ho perso i miei homie, siamo rimasti in pochi, yeah-eh
needs sorting
Il rapper Shiva è stato arrestato per tentato omicidio, porto abusivo di arma da fuoco ed esplosioni pericolose. I fatti risalgono all'11 luglio quando, a Settimo Milanese, davanti alla sua casa discografica, si è verificata una sparatoria.
C'è un Mostro in vetta alla classifica Fimi dei dischi italiani più venduti della settimana. Il rapper romano classe 1992 si è messo alle spalle Guè Pequeno che, dopo aver conquistato il disco di platino con "Gentleman", si accomoda al secondo posto.
I confini tra musica e digitale, ormai, sembrano essersi dissolti. Il mondo del gioco online attira sempre più appassionati di musica, dando vita a una comunità trasversale che fino a qualche anno fa sarebbe apparsa insolita. Slot dedicate a band celebri, playlist pensate per accompagnare momenti specifici della sessione, chat live e dirette che un tempo appartenevano ad altri ambienti: oggi tutto converge in un unico ecosistema. Secondo un rapporto MEI del 2024, sei utenti su dieci dei principali casinò
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".