Clamp down
What are we gonna do now?
Yeah, Taking off his turban, they said, is this man a Jew?
Cause they're working for the clampdown
They put up a poster saying we earn more than you!
When we're working for the clampdown
We will teach our twisted speech
To the young believers
We will train our blue-eyed men
To be young believers
The judge said five to ten-but I say double that again
I'm not working for the clamp down
No man born with a living soul
Can be working for the clampdown
Kick over the wall 'cause government's to fall
How can you refuse it?
Let fury have the hour, anger can be power
D'you know that you can use it?
The voices in your head are calling
Stop wasting your time boy there's nothing coming
Only a fool would think somebody could save you
The men at the factory are old and cunning
You don't owe nothing, so boy get runnin'
It's the best years of your life they want to steal
You grow up and you calm down
You're working for the clampdown
You start wearing the blue and brown
You're working for the clampdown
So you got someone to boss around
It makes you feel big now
You drift until you brutalize
Take your gun, kill now
In these days of evil presidentes
Working for the clampdown
But lately one or two has fully paid their due
For working for the clampdown
But ha! Gitalong! Gitalong!
waiting to be nothing now
waiting to be nothing now
c'mon
oww shit
Rage Against The Machine è un gruppo musicale statunitense di genere alternative metal, attivo dal 1991 al 2000 e poi di nuovo dal 2007 ad oggi. Il gruppo è composto da Tom Morello (chitarra), Zack de la Rocha (voce), Tim Commerford (basso) e Brad Wilk (batteria). Conosciuti per il loro sound aggressivo, caratterizzato da riff di chitarra distorti e testi politici e sociali, Rage Against The Machine hanno raggiunto un'enorme popolarità negli anni '90. Le loro canzoni sono spesso incentrate su temi come la disuguaglianza sociale, l'oppressione politica e la lotta per i diritti civili. Tra i brani più rappresentativi figurano "Killing in the Name", "Bulls on Parade" e "Testify". L'album di debutto del gruppo, "Rage Against The Machine" (1992), è considerato un classico del genere alternative metal.
I Rage Against The Machine sono pronti alla seconda reunion della loro storia.
Tom Morello dei Rage Against The Machine ha rivelato da cosa dipende il successo di una rock band.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".