La fai sempre tanto facile
Sopportarti no non è uno sport per me
Non esiste allenamento che
Mi prepari a sopravvivere con te
Perché non ci viviamo su
Stasera vedo tutto blu
Ma non mi lamento, stesso trattamento
Tu con lo psicologo io con il calcetto
Esco ma dalla finestra
Scusa se vado di fretta
Sei tutta curve ma non mi dai retta
Aspetta aspetta
Dai va bene pure questa
E’ come dici tu, tu tu tu tu
tu tu tu tu tu tu tu tu
non mi guardare male faccio come dici tu
tu tu tu tu tu tu tu tu
è come dici tu
lo sai che sembri mia madre
Non so ancora bene dove andare
Ma se te ne vai in montagna io vado al mare
Se non so nuotare no non ha importanza (pazienza)
L’importante è che con te ci sia distanza
Per te ci perdevo la testa
E adesso non perdo una festa
Aspetta aspetta che ti dico questa
Ah no, non era questa
E’ come dici tu, tu tu tu tu
tu tu tu tu tu tu tu tu
non mi guardare male faccio come dici tu
tu tu tu tu tu tu tu tu
è come dici tu
lo sai
è come dici tu
tu tu tu tu tu tu tu tu
tu tu tu tu tu tu tu tu
non mi guardare male dai faccio il bravo
tu tu tu tu tu tu tu tu
tu tu tu tu tu tu tu tu
è come dici tu
lo sai
è come dici tu
tu tu tu tu tu tu tu tu
tu tu tu tu tu tu tu tu
non mi guardare male faccio come dici tu
tu tu tu tu tu tu tu tu
tu tu tu tu tu tu tu tu
è come di tu ( è come dici tu)
lo sai che sembri mia madre
Si è tenuta ieri sera, allo Juventus Stadium di Torino, la partita del cuore tra la nazionale cantanti e i campioni per la ricerca. 40.000 spettatori hanno riempito l'impianto quasi del tutto, in una serata benefica finalizzata alla raccolta fondi per la ricerca contro il cancro.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di