Ci sono certe volte che mi sento strana non mi riconosco più
sarà come mi guardi, il modo in cui mi parli capita solo se ci sei tu
o come mai, non sento più niente di quello che ho intorno
o come mai, adesso confondo la notte col giorno
non c'è nessuno che sa meglio di te
che non c'è nessuno che sia meglio per me
Tienimi stretta che mi trasformo quando ho
i tuoi occhi addosso, solo tu sai di cosa ho bisogno
quando fai così non mi sento bene no
non respiro più, perdo l'appetito e il sonno
Tienimi stretta che mi trasformo quando ho
i tuoi occhi addosso, solo tu sai di cosa ho bisogno
quando fai così non mi sento bene no
non respiro più, perdo l'appetito e il sonno
Non c'è nessuno che sa meglio di te
che non c'è nessuno che sia meglio per me
A volte mi sveglio la notte mentre penso a noi
e di giorno flashback vanno in replay
com'è che ti vorrei anche adesso
lascia i tuoi amici e vieni qui fai presto
o come mai, sei l'unico che sa davvero cosa voglio
o come mai, sei tu il primo pensiero appena mi sveglio
Tienimi stretta che mi trasformo quando ho
i tuoi occhi addosso, solo tu sai di cosa ho bisogno
quando fai così non mi sento bene no
non respiro più, perdo l'appetito e il sonno
Tienimi stretta che mi trasformo quando ho
i tuoi occhi addosso, solo tu sai di cosa ho bisogno
quando fai così non mi sento bene no
non respiro più, perdo l'appetito e il sonno
Non c'è nessuno che sa meglio di te
che non c'è nessuno che sia meglio per me
Anna Tatangelo (1987) è una cantautrice e attrice italiana. Nata a Sora (FR), ha iniziato la sua carriera musicale all'età di 16 anni, vincendo il Festival di Sanremo Giovani nel 2002 con il brano "Senza paura". Il suo debutto discografico, "Mai dire mai", pubblicato nello stesso anno, raggiunse immediatamente il successo, vendendo oltre un milione di copie. Nel corso della sua carriera ha collaborato con artisti come Eros Ramazzotti e Gigi D'Agostino, partecipando a numerosi festival musicali e ottenendo diversi premi. Tra i suoi brani più famosi figurano "Ragazza di periferia", "Nel mondo delle donne" e "Attimo per attimo". Oltre alla musica, Anna Tatangelo ha recitato in alcune fiction televisive e film.
Nel GF VIP si parla a ruota libera da quando la convivenza coatta ha fatto dimenticare la presenza delle telecamere. Tra i tanti discorsi affrontati c'è anche quello su Anna Tatangelo, personaggio a quanto pare "oscuro" per almeno alcuni abitanti della casa.
In vacanza, a bordo piscina, sdraiata sul lettino. Lo sguardo leggermente assonnato suggerisce una foto scattata quasi per inerzia, ma in realtà non inganna nessuno: Anna Tatangelo trova con dovizia
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di