Hey Travis Scott, h-h-hey Trav
You on the fuck up, nigga
Know what I'm talkin' bout?
Nigga, one type of syrup
Two type of syrup, nigga
We gon' keep drinking this motherfucking lean, nigga
And wearin' these motherfuckin' rockstar jeans, nigga
They want what a nigga can't stand
I don't know what they can't stand
I know why they mad, nigga
Know what I'm talkin' 'bout
But we don't give a fuck
We gon' keep this big ass, make a livin' on deck
If any fuck nigga get out of line
If he ain't fuck me, want do somethin' nigga we can do it nigga
Know what I'm talkin' 'bout
Coordinate the tan with the beans in my Rockstar skinnies
I'mma need some more, need some more, if I really wanna feel it
Yah, yah, yah, yah, yah
Spend that money fast if I have to
Make that money back if I had you
Coordinate the tan with the beans in my Rockstar skinnies (Straight up!)
Coordinate the xan with the lean in my Rockstar skinnies (Yeah, yeah)
Coordinate the tan with the beans in my Rockstar skinnies (Yeah, yeah)
Yah, yah, yah, yah, yah
Highway, dip in traffic
2 gears, automatic
Leave the strip club tragic
2 broads going at it (It's lit!)
Me and Jacques going brazy
Me and Chase going brazy (Straight up!)
Smashin' off your old lady (Yeah!)
Everythin' goin' crazy (Yeah!)
Coordinate the tan in the beans in my Rockstar skinnies (It's lit!)
Pour a little more if you really wanna feel it (Straight up!)
Pour a little broad and I really wanna hit it
I'mma take her to the bird
Coordinate the tan with the beans in my Rockstar skinnies
I'mma need some more, need some more if I really wanna feel it
Yah, yah, yah, yah, yah
Spend that money fast if I have to (Yeah!)
Make that money back if I had you (It's lit!)
Coordinate the tan with the beans in my Rockstar skinnies (Straight up!)
Coordinate the xan with the lean in my Rockstar skinnies (Straight up!)
Coordinate the tan with the beans in my Rockstar skinnies, yeah (Yeah, yeah yeah, yeah yeah, yeah yeah)
Yah, yah, yah, yah, yah
Ain't nobody outchea goin' hard for ya
Outchea goin' hard for ya
You've been workin' out, you're goin' hard for ya
You've been goin' hard for ya
You might fit my ideals
When it's time to pop pills and pop seals (It's lit!)
When I run a fire drill, you're right here
Everytime we drop by, we drop chills (Straight up!)
Tryna tell ya
Ain't nobody outchea goin' hard for ya (Yeah, yeah)
Outchea goin' hard for ya (Yeah, yeah)
You've been workin' out, you're goin' hard for ya (Yeah, yeah)
You've been goin' hard for ya (Yeah, yeah)
Coordinate the tan with the beans in my Rockstar skinnies
I'mma need some more, need some more if I really wanna feel it
Yah, yah, yah, yah, yah
Spend that money fast if I have to
Make that money back if I had you
Coordinate the tan with the beans in my Rockstar skinnies
Yah, yah, yah, yah, yah
Il 7 agosto Travis Scott si è esibito al Circo Massimo di Roma e qualcosa è andato storto: uno degli spettatori ha spruzzato sulla folla dello spray al peperoncino.
Quando si parla di Kanye West c'è sempre un po' da tremare. É conosciuto per le sue doti canore, per essere stato sposato con Kim Kardashian e per la sua personalità tutt'altro che equilibrata. Si sa che più l'età avanza e più i margini di miglioramento si assottigliano notevolmente, per cui sembra quasi impossibile che l'artista di 44 anni possa
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.