
"Billie Eilish deve scusarsi con Travis Scott", la nuova minaccia di Kanye West
Quando si parla di Kanye West c'è sempre un po' da tremare. É conosciuto per le sue doti canore, per essere stato sposato con Kim Kardashian e per la sua personalità tutt'altro che equilibrata.
Si sa che più l'età avanza e più i margini di miglioramento si assottigliano notevolmente, per cui sembra quasi impossibile che l'artista di 44 anni possa tornare a percorrere la retta via.
Qualche giorno fa, ne ha combinata un'altra delle sue. Comportandosi come un bambino capriccioso ha fatto sapere agli organizzatori del Coachella festival che ritirerà la sua partecipazione se Billie Eilish non porgerà delle scuse ufficiali al suo amico Travis Scott.
Sono certa che vi starete chiedendo "e che cosa mi potrà aver combinato Billie ai danni di Travis?" È qua viene il bello, la colpa di cui si è macchiata la giovane artista è quella di essersi preoccupata per la salute di un suo fan. Forse sono stata troppo precipitosa e questo articolo merita una spiegazione più approfondita, per cui veniamo ai fatti e lasciamo da parte i giudizi di valore, che esprimerò solo al momento della conclusione.
Billie Eilish, durante un suo concerto, si era accorta che uno spettatore aveva una crisi respiratoria, per cui decise di interrompere l'esibizione per permettere che il suo fan venisse soccorso, sottolineando che avrebbe preferito accertarsi delle condizioni di salute della persona in questione prima di riprendere lo spettacolo.
Dietro questo avvenimento, Kanye Scott ha visto un tentativo da parte della cantante di screditare Travis Scott ed incolparlo della tragedia dell'Astroworld, ossia il concerto dell'artista in cui lo scorso novembre morirono 8 persone e diverse centinaia rimasero ferite nella calca.
Adesso mi chiedo cosa porta la mente di individuo a vedere un legame tra chi si preoccupa della salute delle persone che assistono ad un'esibizione ed un evento tragico?
La povera Billie ha gentilmente risposto all'attacco che West le ha sferrato sui social ribadendo che lei non voleva fare nessun riferimento a Travis Scott, ma semplicemente si era preoccupata di aiutare una persona che versava in quel momento in un evidente stato di difficoltà.
Non appena i fan si sono schierati in favore della cantante ecco che il nostro Kanye ha rincarato la dose affermando che il mondo è razzista, omofobo e sessista.
Vorrei per una volta rivolgermi al noto cantante hip hop "Kanye, stiamo ancora aspettando che tu ci dimostri il contrario."
Teresa Moccia
Ti piacciono i nostri articoli? iscriviti alla nostra Newsletter per non perderne nemmeno uno!!
News dal mondo della musica

Nsync: la reunion dopo 20 anni
Ricordate gli Nsync? Ebbene sono tornati. Probabilmente non era necessario, ma lo hanno fatto. E ci sono tutti e 5.

Vince Neil: spettatori in fuga
Durante il weekend l'Oklahoma State Fair ha ospitato il concerto solista di Vince Neil, storico frontman dei Motley Crue. Nel bel mezzo del live è accaduto qualcosa di inaspettato.

X Factor 2023: Anna Castiglia all'arsenico
Con la puntata appena trascorsa si sono chiuse le selezioni dell'edizione 2023 di X Factor. Una delle audizioni più interessanti di ieri sera è stata quella della catanese Anna Castiglia con il suo inedito "Ghali".

Francesco Facchinetti diventa un procuratore sportivo
Francesco Facchinetti ha superato l'esame di abilitazione per diventare agente FIFA. Da adesso potrà operare in sede di calciomercato e immergersi nel mondo del pallone.

Benji: "con Bella Thorne è finita per colpa del sesso a tre"
Benjamin Mascolo, intervistato per quasi 2 ore da Luca Casadei nel format One More Time, ha parlato dei momenti critici affrontati nella vita, delle dipendenze e di tutto quello che ti può portare a fondo.

Ed Sheeran: il nuovo album registrato nelle case dei fan
Il 29 settembre esce il nuovo album di Ed Sheeran "Autumn Variations". Il cantautore britannico ha annunciato attraverso i social una sorpresa: una versione live con le canzoni registrate a casa dei fan!

Beethoven: opera incompiuta completata dall'intelligenza artificiale
Si è soliti pensare che le macchine riescano perfettamente a seguire uno spartito, ma che manchino di creatività. Tuttavia anche uno degli ultimi baluardi della differenza con gli uomini pare stia per cadere.

X Factor 2023: Simona Bonura sfreccia come una rondine
Super super Simona Bonura! La sua esibizione de "L'Addio", scritta da Battiato e interpretata da Giuni Russo, regala profonde emozioni.

Daitarn 3: la storia di una delle sigle più iconiche di sempre
Tra le sigle dei cartoni animati ha sempre avuto un posto di rilievo e ancora oggi, a distanza di 43 anni dalla sua uscita, la sua energia solare non accenna a diminuire. La storia.