"Billie Eilish deve scusarsi con Travis Scott", la nuova minaccia di Kanye West


Quando si parla di Kanye West c'è sempre un po' da tremare. É conosciuto per le sue doti canore, per essere stato sposato con Kim Kardashian e per la sua personalità tutt'altro che equilibrata.

Si sa che più l'età avanza e più i margini di miglioramento si assottigliano notevolmente, per cui sembra quasi impossibile che l'artista di 44 anni possa tornare a percorrere la retta via.

Qualche giorno fa, ne ha combinata un'altra delle sue. Comportandosi come un bambino capriccioso ha fatto sapere agli organizzatori del Coachella festival che ritirerà la sua partecipazione se Billie Eilish non porgerà delle scuse ufficiali al suo amico Travis Scott.

Sono certa che vi starete chiedendo "e che cosa mi potrà aver combinato Billie ai danni di Travis?" È qua viene il bello, la colpa di cui si è macchiata la giovane artista è quella di essersi preoccupata per la salute di un suo fan. Forse sono stata troppo precipitosa e questo articolo merita una spiegazione più approfondita, per cui veniamo ai fatti e lasciamo da parte i giudizi di valore, che esprimerò solo al momento della conclusione.

Billie Eilish, durante un suo concerto, si era accorta che uno spettatore aveva una crisi respiratoria, per cui decise di interrompere l'esibizione per permettere che il suo fan venisse soccorso, sottolineando che avrebbe preferito accertarsi delle condizioni di salute della persona in questione prima di riprendere lo spettacolo.

Dietro questo avvenimento, Kanye Scott ha visto un tentativo da parte della cantante di screditare Travis Scott ed incolparlo della tragedia dell'Astroworld, ossia il concerto dell'artista in cui lo scorso novembre morirono 8 persone e diverse centinaia rimasero ferite nella calca.

Adesso mi chiedo cosa porta la mente di individuo a vedere un legame tra chi si preoccupa della salute delle persone che assistono ad un'esibizione ed un evento tragico?

La povera Billie ha gentilmente risposto all'attacco che West le ha sferrato sui social ribadendo che lei non voleva fare nessun riferimento a Travis Scott, ma semplicemente si era preoccupata di aiutare una persona che versava in quel momento in un evidente stato di difficoltà.

Non appena i fan si sono schierati in favore della cantante ecco che il nostro Kanye ha rincarato la dose affermando che il mondo è razzista, omofobo e sessista.
Vorrei per una volta rivolgermi al noto cantante hip hop "Kanye, stiamo ancora aspettando che tu ci dimostri il contrario."

Teresa Moccia

Ti piacciono i nostri articoli? iscriviti alla nostra Newsletter per non perderne nemmeno uno!!

GOSSIP E CURIOSITÀ

News dal mondo della musica

Beyonce e il nuovo album: partenza ad handicap


Beyonce ha pubblicato il suo nuovo album "Renaissance". "Heated", uno dei brani che lo compongono, è finito sotto i riflettori per una parola contenuta nel testo, che risulterebbe offensiva per le persone disabili.

GOSSIP E CURIOSITÀ

I Kings Of Convenience vincono in Sila


Si è tenuto ieri il concerto dei Kings Of Convenience nello splendido scenario della Sila, con il palco posizionato a pochi metri dal lago Cecita.

CONCERTI ED EVENTI

Liberato e la SIAE spiona: ecco chi potrebbe essere

28/07/2022

La vera identità di Liberato rischia di essere scoperta a causa della SIAE, a seguito della registrazione di un brano con nome e un cognome veri.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Matteo Bocelli assente al suo live, ma a cantare si presenta il padre

26/07/2022

Matteo Bocelli doveva esibirsi a Marina di Pietrasanta per l'evento "Note d'autore" ma un imprevisto glielo ha impedito. Così, al suo posto, ha cantato suo padre Andrea.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Banco del Mutuo Soccorso: il nuovo album per i suoi primi 50 anni


Il Banco del Mutuo Soccorso celebra il mezzo secolo della propria storia con l'uscita di un nuovo disco, il diciassettesimo in studio e di certo il più ambizioso.

NUOVE USCITE MUSICALI

Bob Dylan vieta gli smartphone nel prossimo tour

19/07/2022

E' più importante viverlo che condividerlo. E così Bob Dylan vieta l'uso dei cellulari nei concerti del suo prossimo tour.

CONCERTI ED EVENTI

Concerti 2022 sold out: non ce n'è coviddi?

18/07/2022

I casi di covid sono in netto aumento, ma i grandi eventi mostrano plotoni di corpi assiepati dietro le transenne, più stretti e numerosi che mai.

CONCERTI ED EVENTI

Be Alternative Festival: il 31 luglio arrivano i Kings Of Convenience


Al Be Alternative Festival il 31 luglio arrivano i Kings Of Convenience, che si esibiranno nella splendida cornice della Sila.

CONCERTI ED EVENTI

La statua di Billie Eilish fa paura: proteste al museo delle cere

29/06/2022

Quel pallore del volto fa paura e il web si scatena. E' successo al museo delle cere di Hollywood, in cui la riproduzione di Billie Eilish non è piaciuta, bollata come una immagine che potrebbe trovare la sua più giusta collocazione in un film horror.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song