I'll pull my covers off my lady in the night,
To see the cold reaction when she realises actions I've taken,
To start conversation.
They tell me hope that really pulls the strings the most,
Clever little words from the boring little boy in the corner,
We love one another.
I never asked you to come here,
And no one asked you to come here,
They're saying words people don't wanna hear,
We don't wanna hear,
We don't wanna hear,
So stop shouting.
A piece of mind it carries tension up the stream,
The truth can pierce a hole right through the dingy little boat you sailed in on,
And the one you'll go down on.
Oh what an awful way to throw away the day,
Your season is colliding with the evil massive things you're providing,
No way you can hide in.
No one asked you to come here,
No one asked you to come here,
They're saying words that we don't wanna hear,
We don't wanna hear,
We don't wanna hear,
So stop shouting.
I never asked you to come here,
And no one asked you to come here,
They're saying things that we don't wanna hear,
We don't wanna hear
We don't wanna hear
We don't wanna hear
We don't wanna hear
We don't wanna hear
We don't wanna hear
We don't wanna hear
Exceptions are creative in your sister's way,
Your mother won't approve of these newfound days,
Think of no one but your little selfish mind,
And always think of no one.
I pull my covers off my lady in the night,
To see the cold reaction when she realises actions I've taken,
To start conversation,
To start conversation.
The View sono un gruppo di indie rock proveniente da Dryburgh a Dundee, Scozia. Attivi dal 2005, il quartetto si distingue per la fusione di generi come punk, pop, alternative rock, pop punk, powerpop, folk e acustico. Il loro sound energico e melodico ha conquistato un seguito fedele in patria e all'estero. Tra i brani più noti figurano "Superstar Citizen", "Same Jeans" e "Face for the Radio". L'album di debutto omonimo del 2007 è stato accolto con grande entusiasmo dalla critica, consolidando la loro posizione come una delle band indie rock più promettenti della scena britannica.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".